2’ di lettura

POLITICA

Anche la Lista “Giovani per Sora” sosterrà la candidatura di Roberto De Donatis a Sindaco di Sora

Redazione Sora24
Redazione

Fabiano La Posta, Coordinatore della Lista “Giovani per Sora” a sostegno del Candidato Sindaco Roberto De Donatis.

«Nonostante non si perda occasione di rimproverare le nuove generazioni di scarsa volontà e ancor più di senso di responsabilità sociale , un Gruppo di Giovani lavora per un Progetto Civico a favore della Città di Sora. Una quarantina di ragazzi si sono uniti sotto il simbolo “Giovani per Sora”. Stanchi delle solite facce che rappresentano oramai da troppi anni la classe politica e dirigenziale volsca ma soprattutto non rassegnati alla mediocrità in cui gli stessi hanno trascinato la città ed i suoi cittadini, da un anno questi giovani si incontrano per discutere sulle esigenze dell’intera comunità sorana. La motivazione principale che li ha spinti è l’imbarazzo e l’inquietudine provocata da una città lasciata alla più ingiusta incuria di chi sembra non voler ammettere i propri errori da troppo tempo sotto gli occhi di tutti. Marciapiedi fatiscenti, barriere architettoniche, strade quasi inagibili, carenza di strutture e iniziative sportive e ricreative per i più giovani, che avrebbero dovuto formare sulla base dei più giusti ideali. A ciò si aggiungono la pericolosità delle nostre strade e l’assenza di una programmazione amministrativa e politica che ha interessato praticamente tutti i campi : dall’urbanistica, alla sicurezza stradale, alle politiche sociali a favore dei più deboli oltre che a quelle del lavoro. Il gruppo comprende giovani residenti sia in zone periferiche che in zone centrali della nostra città che hanno portato istanze e bisogni appartenenti a tutta la comunità e zone di Sora.

Siamo un gruppo nato e cresciuto in questa città. Abbiamo avuto la fortuna di incontrarci e nel tempo conoscerci a fondo. Con gli anni abbiamo maturato interessi comuni e da cio’ discende il chiaro intento di far valere le nostre idee, mettendo insieme la forza e la voglia per far tornare a fiorire la nostra amata Città. Non sarà facile restituire ai Sorani la propria città ormai da troppo tempo abbandonata a se stessa. Siamo convinti che Sora potrà vivere un inversione di tendenza solo unendo le forze di chi come Noi crede nel cambiamento , crede che la Vecchia Città di Sora in cui brillavano i più belli negozi della Provincia di Frosinone, in cui emergevano le eccezionali doti dei Nostri Artigiani, in cui i furti erano sconosciuti e le strade godevano di luce e passione , in cui i giovani di altre città venivano a vivere ed a lavorare non rappresenti solo un ricordo, ma il prossimo futuro alla cui costruzione tutti siamo chiamati a partecipare. La Nostra forza è l’ unità di questo gruppo ,“Giovani Per Sora” si batterà per aiutare Sora ed i Sorani a riappropriarsi della propria terra e della propria dignità. Formato esclusivamente da giovani estranei fino ad oggi alla politica, i Giovani per Sora, hanno deciso di sposare il progetto per le prossime elezioni comunali del candidato a Sindaco Arch. Roberto De Donatis, poiché contraddistinti entrambi dalle stesse motivazioni e caratteri distintivi: lealtà, chiarezza e spirito di sacrificio, intesi come gli unici mezzi per cambiare il volto decadente della nostra amata città. Conosciamo bene le problematiche del territorio perchè le viviamo nel quotidiano, ora diciamo basta e muniti di gran coraggio gridiamo a gran voce la necessità di una rivoluzione nella politica per ottenere insieme a Roberto ed alla sua squadra un futuro migliore degno della nostra gloriosa tradizione. Sì Noi Siamo Pronti!»

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.