52" di lettura

POLITICA

Anche Sora all’Expo di Milano

Redazione Sora24
Redazione

Importante vetrina per le aziende del territorio che potranno esporre i propri prodotti locali nell’internazionale cornice dell’Expo Milano 2015, il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione.
Lo rende noto il Sindaco Ernesto Tersigni: “La Camera di Commercio di Frosinone ci ha comunicato che lo spazio espositivo a nostra disposizione sarà posizionato in un’area del Padiglione KIP per 4 giorni (dal 15 al 18 giugno 2015). Abbiamo invitato, in primis, i produttori di prodotti De.Co. ma nulla vieta di aprire la partecipazione all’importante evento anche ad altre aziende. Si tratta di un’occasione imperdibile perché proietterà a livello internazionale le eccellenze enogastronomiche delle quali la città di Sora è ricchissima”.

Le imprese interessate alla partecipazione possono inviare una e-mail con i propri recapiti all’indirizzo suapsora@pec.it o un fax al numero 0776825056. Per informazioni contattare l’Ufficio Commercio al numero 0776/828201. “L’Expo Milano 2015 con la sua area espositiva di 1,1 milioni di metri quadri, con più di 140 Paesi e Organizzazioni internazionali coinvolti ed oltre 20 milioni di visitatori attesi, ci offrirà la possibilità di far conoscere a tutto il mondo le eccellenze della nostra tradizione agroalimentare e gastronomica. E’ una straordinaria opportunità per pubblicizzare il nostro territorio con i suoi marchi De.co e mi auguro che sia massiccia la richiesta di partecipazione da parte delle aziende locali” spiega il Consigliere Delegato al Commercio Enzo Petricca.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.