1’ di lettura

Ancora una volta Anna Tatangelo si è dimostrata una vera signora

Un programma che non va, la bocciatura immediata, l’esclusione dal palinsesto, le critiche feroci e senza appello nell’era dell’informazione globale, dove tutti possono dire tutto. Non è semplice fare televisione di questi tempi: o il “dio share” approva oppure tutti a casa. Ne sa qualcosa Federico Moccia, sommerso dalle critiche per il suo programma dedicato all’amore, intitolato “About Love” e condotto dalla cantante sorana Anna Tatangelo e da Alvin, quest’ultimo reduce dal grande successo dell’Isola. È andata in onda solo la prima puntata, dopodiché il programma è stato chiuso a causa degli ascolti troppo bassi.

Dopo aver risposto sulla sua bacheca Fb alle solite critiche feroci e ripetute nei suoi confronti, a cui oramai dopo anni ha fatto il callo, con una frase di Jim Morrison (qualche giorno dopo il flop televisivo ha eseguito a Web Notte “Light My Fire” dei Doors, e giù altre critiche…), Anna si è esposta pubblicamente a favore della persona che ha ideato il programma ed in un certo senso l’ha esposta alla brutta figura della scorsa settimana, comportandosi ancora una volta da vera signora.

Questo è ciò che ha scritto sui suoi profili Fb e Twitter, «Nella vittoria sono tutti pronti a salire sul carro dei vincitori, ma basta una sconfitta per rimanere soli… Federico, oltre ad essere una persona stupenda, ti reputo anche un grande professionista. È stato un onore per me far parte della tua squadra… Mi spiace per questo accanimento mediatico nei tuoi confronti… ma passerà… tutto passa e la ruota… gira sempre». Parole come sempre leali quelli di Anna, che ancora una volta si è dimostrata una ragazza semplice e corretta.

Prima di chiudere, una curiosità che non c’entra nulla con l’argomento, ma che vogliamo comunque condividere con la città: abbiamo notato che nella pagina Fb della Tatangelo, sulla quale hanno cliccato Mi Piace più di 910 mila persone, compare anche quel nome che tutti noi amiamo tanto…

sora

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...