50" di lettura

CRONACA

Andrea, commovente addio a Carnello sotto la pioggia battente

Nessuno ha voluto negare ad Andrea la propria presenza prima del suo ultimo viaggio, nonostante il maltempo.

Redazione Sora24
Redazione

Sono stati davvero in tanti, oggi pomeriggio, ad abbracciare idealmente la famiglia Polsinelli, presentandosi davanti alla piccola Chiesa di S. Antonio e S. Restituta a Carnello, per rendere omaggio a un bravo ragazzo il cui corpo senza vita è stato rinvenuto sabato mattina all’interno del centro Serapide, a Sora.


Molti amici, o anche semplici conoscenti del ragazzo, sono rimasti per tutta la celebrazione all’esterno, sotto la pioggia battente, perché l’edificio religioso non era in grado di accogliere tutti i presenti. Le esequie si sono svolte con grande compostezza, nel ricordo di una persona che, in chi ha avuto la fortuna di conoscerla, ha sempre suscitato simpatia e trasmesso serenità.

All’uscita del feretro dalla chiesa, un sobrio applauso e tanti palloncini bianchi lasciati liberi di volare verso il cielo. Un gesto simbolico per dire arrivederci un altro giovane che ci ha lasciato troppo presto, nonostante fosse pieno di qualità e passioni. Andrea, ex studente dell’istituto alberghiero di Sora, aveva quella della cucina. Lo salutiamo così, con una foto mentre dà dimostrazione della sua “arte”, come l’ha definita la sorella Elisa.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.