40" di lettura

CRONACA

Andres Gil a Sora per le riprese del film “Dimmi di sì” [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

ANDRES-GIL

Andres Gil a Sora per le riprese del film “Dimmi di sì”. Oggi pomeriggio ciak nei pressi del municipio della città volsca a cui hanno assistito anche molti curiosi assiepati intorno a Piazza S.Spirito. Inutile sottolineare che la maggioranza di essi erano teenagers a caccia di un autografo o di una foto con il giovane attore argentino.

Oltre ad Andres Gil, fanno parte del cast, tra gli altri: Giancarlo Giannini, Martina Stella, Monica Scattini, Antonella Ponziani, Jordi Mollà, Marco Berardi. Il film è prodotto dalla società “Immagine Corporation Production srl”, ed è diretto dal regista Rosario Errico. Sabato 11 Maggio le riprese continueranno, dalle ore 9:00 alle 20:00, presso l’Esef in via Chiesa Nuova nelle vicinanze della superstrada Sora-Ferentino-A1 e presso la scuola elementare “Arduino Carbone”, quest’ultima situata nel centro cittadino zona Piazza Garibaldi.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=952]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.