Andres Gil a Sora per le riprese del film “Dimmi di sì” [FOTOGALLERY]

ANDRES-GIL

Andres Gil a Sora per le riprese del film “Dimmi di sì”. Oggi pomeriggio ciak nei pressi del municipio della città volsca a cui hanno assistito anche molti curiosi assiepati intorno a Piazza S.Spirito. Inutile sottolineare che la maggioranza di essi erano teenagers a caccia di un autografo o di una foto con il giovane attore argentino.

Oltre ad Andres Gil, fanno parte del cast, tra gli altri: Giancarlo Giannini, Martina Stella, Monica Scattini, Antonella Ponziani, Jordi Mollà, Marco Berardi. Il film è prodotto dalla società “Immagine Corporation Production srl”, ed è diretto dal regista Rosario Errico. Sabato 11 Maggio le riprese continueranno, dalle ore 9:00 alle 20:00, presso l’Esef in via Chiesa Nuova nelle vicinanze della superstrada Sora-Ferentino-A1 e presso la scuola elementare “Arduino Carbone”, quest’ultima situata nel centro cittadino zona Piazza Garibaldi.

Lorenzo Mascolo – Sora24

[nggallery id=952]

CRONACA

SORA - Fulmine colpisce la montagna e provoca un incendio

L'episodio nel pomeriggio di oggi durante un forte temporale.

NECROLOGI

È venuta a mancare Pasqualina Gulia (Lina)

Si è spenta a Sora, presso l'Ospedale SS. Trinità.

POLITICA

"Eppur si può anche da Sora! Fare impresa nel nostro territorio nell’era dell’economia digitale"

L'appuntamento è per venerdì 17 luglio dalle ore 21.15 in diretta Skype (scaricare l'App e cercare "MEET UP M5S SORA"). Si invitano ...

SPORT

CALCIO - Sora, colpo di mercato in attacco: arriva Sarjo "Mario" Seckan

L'attaccante gambiano classe 1997, ha siglato 25 reti nelle ultime due annate.