martedì 23 ottobre 2012

Andres Gil, Giancarlo Giannini e Martina Stella gireranno un film a Sora dal 10 al 22 Dicembre!

Andres Gil, Giancarlo Giannini, Martina Stella, Alessandro Haber, Marco Giallini, Monica Luce, Angela Molino: questi alcuni degli attori che, per conto della società “Immagine Corporation Production srl”, saranno i protagonisti del film per il cinema “Dimmi di si” (t.p.), diretto dal regista Rosario Errico. Le riprese verranno effettuate nella città di Sora e presso i comuni limitrofi nel periodo presumibilmente compreso tra il 10 e il 22 dicembre 2012.

Le scene verranno girate sia in esterni che in interni; ci sarà spazio anche per chi vorrà partecipare in qualità di comparsa o in piccoli ruoli. A tal fine la produzione del film, con il patrocinio del Comune di Sora, organizza tramite la Simoncelli’s Srl, responsabile di zona, una sessione di provini per piccoli ruoli e una selezione di figuranti che saranno così articolate:

SELEZIONE ATTORI PER PICCOLO RUOLI
Giovedi 25-10-2012 dalle ore 10.00 alle. 13.30. Possono presentarsi uomini e donne dai 18 ai 70 anni che abbiano gia’ avuto esperienze in teatro, cinema o fiction o che frequentino corsi di recitazione. È richiesta almeno una preparazione di base per interpretare piccoli ruoli con battute all’interno del film. Portare foto e curriculum vitae stampati. A discrezione dei responsabili casting verrà effettuato un colloquio e/o un eventuale provino.

SELEZIONE FIGURANTI CON LETTERA INIZIALE DEL COGNOME COMPRESA TRA A e L
Giovedì 25/10/2012 dalle ore 14.30 alle ore 19.30.
Si potranno presentare uomini e donne dai 18 ai 70 anni. Non occorre aver avuto esperienze di recitazione. Verrà scattata una foto ai partecipanti e compilata una scheda dai responsabili casting.

SELEZIONE FIGURANTI CON LETTERA INIZIALE DEL COGNOME COMPRESA TRA M e Z
Venerdì 26/10/2012 dalle ore 11.00 alle ore 16.00.
Si potranno presentare uomini e donne dai 18 ai 70 anni. Non occorre aver avuto esperienze di recitazione. Verrà scattata una foto ai partecipanti e compilata una scheda dai responsabili casting.

Le selezioni si effettueranno presso la Biblioteca Comunale di Sora (via Deci).

Commenti

wpDiscuz
Menu