33" di lettura

Andria – Omicidio: 28enne ucciso per una precedenza

Durante una lite in strada ad Andria si è scatenata la furia omicida dell'aggressore che ha estratto un coltello e ha colpito ripetutamente la vittima.

Terribile fatto di sangue ad Andria: un uomo di appena 28 anni è stato accoltellato in strada davanti alla moglie e al figlioletto. Giunto in ospedale dopo l’aggressione, è deceduto. La furia omicidia sarebbe esplosa a seguito di una lite per una mancata precedenza nei pressi di una rotatoria.

Omicidio ad Andria

La vittima, Giovanni Di Vito, era di Trani. L’omicida, invece, fuggito subito dopo l’aggressione con numerose coltellate e rintracciato nella notte dalla Polizia, è un 50enne di Andria con piccoli precedenti. Sotto shock la comunità locale.

Local Marketing

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...