59" di lettura

ISOLA DEL LIRI – Angelo Caringi: “L’ex cartiera Boimond una vera opportunità per i nostri giovani” (La Provincia)

Dal quotidiano “La Provincia” del 18/05/2012: “Procedono in maniera spedita i lavori i lavori all’interno della ex-Boimond. «Nel giro di qualche settimana dovrebbero essere operative, all’interno dell’ ex-incubatore, due grosse strutture commerciali di rilevanza nazionale – spiega Angelo Caringi, presidente del Consiglio Comunale di Isola del Liri -. Grazie all’intervento dei privati, che hanno rilevato la struttura, l’area tornerà ad essere un centro commerciale pulsante, che darà lavoro a tanti giovani e che sarà un volano per tutta l’economia del territorio. Aveva visto giusto l’amministrazione dell’allora sindaco Vincenzo Quadrini quando decise, terminata l’opera di recupero e riconversione dell’area ex-Boimond, che la migliore ed unica strada percorribile era quella della vendita degli immobili ai privati. Buona parte del ricavato della vendita di quegli immobili è stata destinata all’estinzione dei mutui accessi. L’area ex-Boimond si avvia ormai ad essere, di nuovo, un cuore pulsante dell’economia di Isola del Liri e, soprattutto, una opportunità di lavoro per tanti giovani»”.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon Prime

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

Samsung Crystal Clean

E' ora di cambiare la tua lavatrice! Samsung Crystal Clean è scontata al 46%

Lavare è semplice e conveniente grazie alla lavatrice Samsung Crystal Clean in offerta con il Black Friday.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.