Angelo Corona chiarisce sulla vicenda Ambiente S.p.A.

<<Al fine di chiarire la vicenda dell’ Ambiente S.p.A., è doveroso da parte mia porre dei chiarimenti con la speranza che il neo eletto Cda possa dedicarsi nel proprio lavoro con tranquillità e dovuta serenità per meglio operare in un settore che, giornalmente e frequentemente, e chiamata a far fronte.

Rammento che la nomina nel Consiglio d’Amministrazione del Sig. Bruni Massimo è d’attribuirsi al gruppo politico La Destra al quale il sottoscritto ne è il capo gruppo al Consiglio Comunale,altresì; desidero ricordare che sono stato eletto nella coalizione che sosteneva il candidato Di Stefano ed’è opportuno menzionare ai colleghi Consiglieri di minoranza che,il sottoscritto coerentemente insieme al proprio gruppo di riferimento, esercita il proprio ruolo di opposizione nel solo interesse di salvaguardare la comunità che onestamente rappresento.

Altresì, è doveroso ricordare che le nomine sono venute a scrutino secreto e nel rispetto dei principi di democrazia ogni risultato deve essere accettato e, qual’ora tutto ciò dovesse venire meno, non esiteremo un solo istante a sensibilizzare Ill.mo Prefetto al fine di salvaguardare l’esito del democratico voto tenutasi nell’ultima Assise con Atto Deliberativo n. 6 del 1° Marzo u.s., ragion per cui,dal mio avviso gli equilibri tra maggioranza e minoranza sono stati tutelati.

Infine, nonostante il mio personale chiarimento, mi riservo d’informare i vertici del mio partito, ritenendo che il problema di che trattasi non è tanto nella nomina del Bruni, semmai; apre una riflessione nei rapporti di forza dei gruppi di minoranza al quale bisogna necessariamente soffermarsi e capire qual’ è il ruolo politico,presente e futuro, del gruppo Città Nuove della Governatrice Polverini (subentrata di recente nel PDL…! ) e con il partito de La Destra senza dimenticare che gli stessi, hanno formato e formano alleanze importanti in ogni livello istituzionale>>.

E’ quanto ha dichiarato il Consigliere Comunale Angelo Corona – Capogruppo “La Destra”

Clicca qui per seguirci su Google News o clicca qui per seguirci su Telegram e ricevere sul tuo smartphone una notifica per ogni nuova notizia. Clicca qui sotto sul bottone "Mi piace" per seguirci su Facebook:
SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.

EXTRA

Sequestrato in Ciociaria il pericoloso e potente allucinogeno che spinge al suicidio

In una villa i Carabinieri hanno trovato diverse capsule di “ayahuasca” e “mambe’”. È la seconda volta che accade in Italia.