49" di lettura

Anna Nazionale

Tra Vieri e Delvecchio non avrebbe potuto indossare vestito più azzeccato: azzurro come il grande amore degli italiani, la Nazionale. Così Anna Tatangelo, o se si vuole “Anna Nazionale”, tornata ieri sera a Sanremo insieme al cast di “Ballando con le Stelle”, fortunata trasmissione condotta da Milly Carlucci, ha scelto di onorare ancora una volta lo storico palcoscenico ligure che l’ha vista nascere come artista.
Da Sorani, ovviamente, l’abbiamo accolta con il calore e la confidenza di sempre, ossia puntando il dito verso lo schermo ed esclamando ad unisono: “Ecco Anna!”. Perché, anche se è ormai famosa in tutta la penisola e firma autografi, in fondo è sempre Anna, sorana come noi. Che le vogliamo bene.

Redazione Sora24

[nggallery id=180 template=caption]

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alessandro Borghese 4 Ristoranti: saranno questi i partecipanti di Frosinone e provincia?

Il popolare chef e conduttore televisivo è stato "pizzicato" l'altro giorno nel capoluogo.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...