Anna Tatangelo canta in piazza S.Restituta gratis il 1 gennaio


Anna Tatangelo in concerto in piazza Santa Restituta domenica 1 gennaio dalle ore 18. E’ questo il main event di “Vivi Sora. Il Natale di Sora 2011” il cartellone degli spettacoli natalizi organizzato dal Comune di Sora. In città c’è grande attesa per applaudire l’artista sorana dal vivo. Sarà un natale da non perdere quello della città volsca con oltre 40 appuntamenti in calendario da venerdì 2 dicembre sino al 28 gennaio. Tra le tanti manifestazioni in programma sono mlto attese la rassegna nazionale corale Città di Sora, la Mostra dell’antiquariato “Sorantiquaria” (2-8 dicembre), il De Sica day (il prossimo sabato). Tutto questo e molto di più sarà “Vivi Sora, il Natale di Sora 2011”, presentato in conferenza stampa dai due rappresentanti del Comune di Sora l’assessore alla cultura Andrea Petricca e il delegato al commercio il consigliere comunale Antonio Lecce.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

SCUOLA RENZO PIANO » Demolizione ex mattatoio
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 18 Febbraio 2020.

EXTRA

FROSINONE - Nelle ore notturne dei giorni festivi si brucia di tutto

Aria irrespirabile, gola irritata, puzza di bruciato, polveri sottili alle stelle. L'allarme lanciato dalla Task force "Allerta Valle del Sacco".

EXTRA

La Polizia di Frosinone e Sora arresta truffatore seriale

Aveva ottenuto un finanziamento da 60 mila euro acqusitare per un'auto di lusso spacciandosi per un medico. Pochi giorni dopo, aveva rivenduto il veicolo.

EXTRA

FROSINONE - Evasione fiscale record, l'operazione della Guardia di Finanza

13 persone denunciate per associazione per delinquere, bancarotta, riciclaggio ed omessa presentazione della dichiarazione dei redditi.

EXTRA

Piroscafo Oria: i morti che non ricorda mai nessuno

Fu uno dei peggiori disastri navali della storia. Morirono 4.116 soldati italiani. Ecco le foto dei militari originari della provincia di Frosinone (si tratta solo di ...

EXTRA

Nuovo centro distribuzione Amazon a Colleferro: 500 posti di lavoro a tempo indeterminato. Ecco come candidarsi

Sono già aperte le posizioni manageriali, tecniche e per le funzioni di support. Le selezioni per operatori di magazzino saranno aperte in estate.