mercoledì 30 Novembre 2016
EVENTI E CULTURA

Anna Tatangelo confessa a “Grazia” di aver rifatto il seno, ma la vera novità è un’altra!

La femminilità non sta in un bel paio di tette. Alle soglie dei trent’anni, che compirà il prossimo 9 Gennaio 2017, la cantante e showgirl sorana si confessa sul settimanale Grazia ripercorrendo alcune tappe della sua già lunga carriera nonostante la giovane età.

«Il seno l’ho rifatto a 18 anni. Un paio di tette grandi mi sembravano più femminili. Ecco tutto – dichiara allo storico settimanale femminile fondato nel 1938». Poi aggiunge: «È passato un secolo da quella scelta ed è andata bene così. Adesso so anche che la sensualità non sta in un bel paio di tette».

L’intervista è stata per Anna anche un buon pretesto per presentare il suo debutto sul grande schermo con “Natale al Sud”, film in uscita nelle sale Giovedì 01 Dicembre. La Tatangelo ha recitato con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Enzo Salvi e tanti altri. Il perché di questa sua nuova esperienza è presto detto: «Oggi a 30 anni – dichiara Anna a Grazia – ho voglia di completarmi, di provare altre vie, non posso pensarmi uguale all’infinito. Ho soprattutto voglia di riscoprire la mia parte più divertente, ironica. Quella che nessuno conosce»

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

Il violentissimo impatto non ha lasciato scampo alla coppia a bordo dell'auto.

PROMO

Aspettiamo le feste con le nostre migliori offerte. Promozione valida dal 21 Marzo al 03 Aprile 2019.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.