Anna Tatangelo: due “sorprese” speciali per il suo concerto

Semplice, spontanea, affettuosa. Come sempre, anche sui social, Anna Tatangelo non perde occasione per condividere con i fans le sue emozioni.

«È stata una sorpresa bellissima!!! Trovarvi al mio concerto mi ha fatto emozionare!!! Grazie mamma e papà! È bello leggere nei vostri occhi tanta soddisfazione! Anche io sono orgogliosa di essere vostra figlia. Grazie!!! Vi voglio bene». Così sul social l’altra sera dopo il concerto tenuto a Nettuno, in Piazza Mazzini.

Tra i tantissimi presenti, difatti, c’erano anche i suoi genitori, Dante e Palmira, e la cantante sorana li ha ringraziati con l’affettuosissimo post di cui sopra, corredato da un’immagine che li ritrae tutti e tre insieme.

L’evento ha avuto un grande successo ed è stato scelto per l’apertura “Notte Bianca del Mare” del Ferragosto nettunese. Per l’occasione, inoltre, tutti gli stabilimenti balneari della cittadina sul litorale romano sono rimasti aperti fino a tarda notte ed hanno animato l’evento con musica e intrattenimento.

Il prossimo appuntamento del tour estivo 2019 di è fissato per il 18 agosto a Santo Stefano (Reggio Calabria).

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.