43" di lettura

EVENTI E CULTURA

Anna Tatangelo e Gigi d’Alessio: un varietà in prima serata su Canale 5

Redazione Sora24
Redazione

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio “si metteranno a nudo” in un varietà dal titolo “Questi siamo noi”. Lo spettacolo andrà in onda il prossimo 25 Novembre in prima serata su Canale 5. Ad annunciarlo i quotidiani web partenopei “Napolike” e “Napoli Today”, che ha menzionato un’intervista della coppia apparsa sul settimanale “Chi”.

“Per l’artista originaria di Sora – racconta Napolike – questa è una sfida raccolta per dimostrare che chi canta riesce benissimo, se dotato di talento, anche a presentare ed a ballare. Non ci saranno filtri, ognuno ci metterà la faccia pagandone le conseguenze in prima persona”.

Queste le dichiarazioni di Anna apparse su “Chi”: “Il programma è un premio da parte di chi ci segue, il consolidamento professionale per Gigi, dopo 20 anni di carriera, e la possibilità, per me, di dimostrare che una cantante può anche essere un’artista completa che balla e conduce uno show, se lo vuole. Dal punto di vista personale ci mettiamo la faccia: non ci saranno filtri, saremo noi stressi e ci faremo conoscere per come siamo”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.