1’ di lettura

Anna Tatangelo eliminata: proteste sul web, duro intervento di Laura Pausini

«Anche la Tatangelo non meritava questa eliminazione, è stata molto brava ed era anche bellissima. Sanremo a volte è inspiegabile. Nei big c’era gente che di Big ha ben poco». Con queste dure parole la celebre Laura Pausini ha espresso la sua vicinanza alla cantante sorana, esclusa dalla finale del Festival di Sanremo insieme a Raf, Lara Fabian ed al duo Biggio e Mandelli.

anna-pausini

Proteste naturalmente anche sulla pagina fan di Anna, che conta la bellezza di 900 mila Mi Piace, letteralmente inondata da migliaia e migliaia di commenti da parte di suoi fan. Tantissimi i post di sdegno, ma anche frasi affettuose nei confronti della Tatangelo, che tra l’altro ieri sera ha letteralmente incantato il pubblico sanremese con la sua indiscutibile bellezza. Particolarmente eloquente il commento di Giovanni: «Mi piacerebbe capire cos’ha fatto di male questa ragazza! Forse essere brava, bella e felice rode…mah!!! Non poteva essere eliminata!».

anna2

E lei, Anna, come ha reagito all’eliminazione? Come sempre… con il suo splendido sorriso, immortalato in questo selfie di gruppo insieme al suo staff dopo l’eliminazione, corredato da un breve messaggio: «Smile… sempre!».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...