1’ di lettura

CRONACA

Anna Tatangelo eliminata: proteste sul web, duro intervento di Laura Pausini

Redazione Sora24
Redazione

«Anche la Tatangelo non meritava questa eliminazione, è stata molto brava ed era anche bellissima. Sanremo a volte è inspiegabile. Nei big c’era gente che di Big ha ben poco». Con queste dure parole la celebre Laura Pausini ha espresso la sua vicinanza alla cantante sorana, esclusa dalla finale del Festival di Sanremo insieme a Raf, Lara Fabian ed al duo Biggio e Mandelli.

anna-pausini

Proteste naturalmente anche sulla pagina fan di Anna, che conta la bellezza di 900 mila Mi Piace, letteralmente inondata da migliaia e migliaia di commenti da parte di suoi fan. Tantissimi i post di sdegno, ma anche frasi affettuose nei confronti della Tatangelo, che tra l’altro ieri sera ha letteralmente incantato il pubblico sanremese con la sua indiscutibile bellezza. Particolarmente eloquente il commento di Giovanni: «Mi piacerebbe capire cos’ha fatto di male questa ragazza! Forse essere brava, bella e felice rode…mah!!! Non poteva essere eliminata!».

anna2

E lei, Anna, come ha reagito all’eliminazione? Come sempre… con il suo splendido sorriso, immortalato in questo selfie di gruppo insieme al suo staff dopo l’eliminazione, corredato da un breve messaggio: «Smile… sempre!».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.