56" di lettura

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo: il doloroso addio alla madre Palmira

I funerali della signora Vinci si sono svolti oggi ai Passionisti.

Un dolore troppo grande… ciao mamma“. Questo il messaggio pubblicato ieri da sulla sua pagina social, poche ore dopo la notizia della scomparsa di Palmira Vinci, sua madre, al termine di una lunga lotta contro un male che, purtroppo, non ha risparmiato la cara signora.

Tantissimi i messaggi di cordoglio ricevuti dal mondo della musica e dello spettacolo, dai fan e anche da coloro che hanno semplicemente voluto esternare la propria vicinanza alla famiglia Tatangelo in uno dei momenti in assoluto più difficili nella vita degli esseri umani: quello in cui si perde una persona cara.

I funerali di Palmira Vinci sono stati celebrati oggi pomeriggio a Sora nella Chiesa S. Maria degli Angeli, nel Ritito dei Padri Passionisti, a due passi dalla casa in cui Anna è cresciuta insieme ai suoi fratelli e alla sorella. Un dolore composto all’interno e all’esterno dell’edificio religioso ha accompagnato tutta la funzione. Un lungo e rispettoso silenzio ha reso ancor più evidente il grande vuoto lasciato dalla signora Palmira, il cui esempio di dedizione alla famiglia e al lavoro continuerà certamente a vivere in tutti coloro che restano.