50" di lettura

Anna Tatangelo in lacrime si classifica terza a Ballando con le Stelle 2012

Anna Tatangelo conclude la sua ottima esperienza a Ballando con le stelle 2012 classificandosi terza e svolgendo un’ottima ultima esibizione con un paso doble insieme al suo ballerino-istruttore, Stefano Di Filippo.

httpv://www.youtube.com/watch?v=HGSvQCJov_E

Protagonista assoluta Anna Tatangelo di questa nuova edizione del programma televisivo. La sua quotidianità è cambiata dopo la nascita del figlio, ora è cresciuta molto e, tra le lacrime, confessa di avere ricevuto dal programma una nuova vita. Rimarrà un’edizione storica per lei anche per il famoso fuori di seno che ha diviso i suoi sostenitori sulla volontarietà o meno del décolleté e, anche nell’ultima serata, non sono mancate le polemiche nei confronti della cantante, accusata da tutti gli altri concorrenti, di essersi commossa “a comando” per intenerire il pubblico a casa.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...