Anna Tatangelo intervistata da Vanity Fair

Il nuovo numero di Vanity Fair, da ieri in edicola, parla anche un po’ sorano. La celebre rivista ha infatti pubblicato un’intervista alla nostra Anna, che chiamiamo senza cognome, perché per noi sarà sempre Anna e dalle sue parole ne abbiamo conferma.

“In Sardegna i paparazzi ci stavano addosso. Se in spiaggia non sorridi, è “il broncio della storia agli sgoccioli” – racconta la cantante sorana nell’intervista pubblicata in parte anche su La Provincia Quotidiano di giovedì 14 Novembre. Rivelando il motivo per cui lasciò l’isola, ossia, per tornare al compleanno del fratello. Lady Tata aggiunge: “Le voci non mi danno più fastidio da quando sono mamma. Andrea mi ha insegnato a fregarmene”.

Alla domanda sulla sua indole casalinga, Anna risponde: “All’Olgiata c’è tutto: palestra, piscina, sala d’incisione, market. Sono sempre stata più grande della mia età: non m’importava del vestitino per lo struscio a Sora. Astemia, mai fumato, mai sbandato. A casa sto bene”.

Una domanda anche sulla perdita del bambino, avvenuta tre anni fa: “Mai stata così male. Alla sesta settimana già pensavo al colore del corredo. Invece, l’embrione non si era nemmeno formato, era un ‘ovulo bianco’. Dopo il raschiamento, chiusa al buio, non volevo vedere nessuno. Pensavo: ‘Dove ho sbagliato?’. Un mese dopo ero di nuovo incinta”.

Il rapporto con Gigi: “Litighiamo parecchio. Dopo, però, mi piace parlare, chiarire le cose. Ma gli uomini non contemplano il diritto di replica. Litigano in silenzio, stanno zitti”.

E tra le immagini più belle dei suoi suoi 26 anni: “La prima volta che Gigi ha preso in braccio Andrea, la colazione, da piccola, in cucina con mia madre. E quando a casa era tutto ‘Guai’. ‘Guai se rientri dopo mezzanotte’, ‘Guai se fumi’, ‘Guai se ti fai un tatuaggio’. E sarebbero stati davvero guai”.

I più letti di oggi:
3.276
Bollettino meteo Frosinone e provincia
1
METEO

Bollettino meteo Frosinone e provincia

Anche per Lunedì 26 si prevede una giornata dai due volti. Di seguito il bollettino emesso dalla stazione metereologica di Frosinone....

1.379
Davide Zappacosta subito convocato per Roma-Genoa
2
SPORT

Davide Zappacosta subito convocato per Roma-Genoa

Il terzino sorano Davide Zappacosta, ingaggiato dalla Roma a inizio settimana e allenatosi per la prima volta con la squadra ...

1.022
Volley: la Globo BPF Sora si raduna e dà il via alla sua quarta stagione in Serie A
3
SPORT

Volley: la Globo BPF Sora si raduna e dà il via alla sua quarta stagione in Serie A

Partita la stagione sportiva 2019/2020, la quarta in SuperLega, della Globo Banca Popolare del Frusinate Sora. Dopo l’appuntamento dello scorso 12 ...

I più letti della settimana:
13.328
La lettera di un'immigrata sorana residente all'estero
1
CRONACA

La lettera di un'immigrata sorana residente all'estero

«Io vi auguro di non dover lasciare mai la vostra terra, vi auguro di non sentire quel magone nel cuore ...

12.383
COMUNICAZIONE ASTRAL ore 7:20: Strada per Forca d'Acero interrotta per incendio
2
EXTRA

COMUNICAZIONE ASTRAL ore 7:20: Strada per Forca d'Acero interrotta per incendio

Riceviamo e pubblichiamo - «AGGIORNAMENTO TRAFFICO TEMPO REALE ORE 7:20: La SR509 Forca D'Acero resta ancora chiusa per incendio tra il ...

9.044
ROCCASECCA SCALO - Grave incidente in zona stazione, ragazza elitrasportata
3
CRONACA

ROCCASECCA SCALO - Grave incidente in zona stazione, ragazza elitrasportata

Grave incidente a Roccasecca Scalo nella tarda mattinata di oggi. Due le vetture coinvolte nello scontro, una Golf, sulla quale ...

SPONSOR

Ecco 13 pagine di prodotti a prezzi strepitosi. Promozione valida fino al 26 Agosto.

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.