43" di lettura

Anna Tatangelo: selfie con i fan nello spazio TIM 5G al Meeting di Rimini

La cantante sorana si è intrattenuta con i giovani presenti selezionando per loro una playlist dalle postazioni TIMMUSIC.

Anna Tatangelo oggi allo spazio TIM 5G all’interno del Meeting di Rimini. L’artista è stata circondata dai fan, ha chiacchierato e rilasciato autografi a moltissimi giovani che hanno ascoltato la playlist musicale scelta da lei dalle postazioni TIMMUSIC.

Nello spazio con applicazioni 5G dedicate all’entertainment digitale, è possibile provare l’intero catalogo TIMGAMES (tra cui MotoGP™19, Ride, Grid). E’ inoltre possibile provare il video streaming immersivo a 360º con le immagini dell’ultima edizione del Giro d’Italia e del Rally Legend di San Marino 2018.

TIM è presente al Meeting con un’area interamente dedicata alle soluzioni 5G e alle startup più innovative: dalle panchine intelligenti per il modello di smart city, alle visite turistiche con la realtà virtuale fino alle applicazioni di digital entertainment.

MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Ennio Caravella

Si è spento a Sora presso l'ospedale SS. Trinità.

NECROLOGI

È venuta a mancare Iolanda Barattieri

Si è spenta presso la propria abitazione in via Giuseppe Ferri.