46" di lettura

EVENTI E CULTURA

Anna Tatangelo: stasera concerto a Isola del Liri, e tra due mesi esatti…

Redazione Sora24
Redazione

Mentre alcuni settimanali di gossip alimentano i dibattiti sotto l’ombrellone relativamente alla solita presunta crisi estiva tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, i due si preparerebbero addirittura al fatidico “Sì”. La notizia è riportata da Fanpage.it, che azzarda anche una probabile data del lieto evento: sabato 10 settembre 2016.

Ancora una volta, dunque, i presunti problemi della coppia sembrerebbero appartenere alla sfera dell’immaginazione “gossippara”. Non si contano, difatti, gli articoli pubblicati negli anni nei quali è stata ripetutamente annunciata la fine del loro amore: tutti testi che, a questo punto, sembrano aver portato decisamente bene ai due, visto che starebbero pensando di convolare a nozze in tempi brevissimi.

Nel frattempo Anna “si concede” un salto in patria: questa sera, difatti, chiuderà con un suo concerto i Festeggiamenti in Onore del SS. Crocifisso a Isola del Liri, a due passi dalla sua Sora. Nella Città delle Cascate sono attese migliaia di persone, a testimonianza del grande affetto di cui gode Lady Tata, la cui pagina Fb si avvia a gonfie vele verso quota un milione e trecentomila like. Il concerto avrà inizio alle 22:30.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.