1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Anna Tatangelo torna al Festival di Sanremo

Il brano che canterà al Festival della Canzone Italiana precederà l'uscita del nuovo album dal titolo "La Fortuna sia con me".

Redazione Sora24
Redazione

“Le nostre anime di notte”: questo il titolo della canzone con cui Anna Tatangelo concorrerà al prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Il brano, come ha spiegato la stessa cantante sorana al Corriere della Sera, parla della crisi avuta con il suo compagno Gigi D’Alessio, un periodo buio che oramai è abbondantemente alle spalle.

Nel periodo in cui è stata lontana dal compagno e padre di suo figlio, Anna ha voltato completamente pagina: «[…] ci sono stati cambiamenti radicali nella mia vita – ha dichiarato al quotidiano di via Solferino. Ho resettato tutto, sia nel privato con Gigi che nel professionale cambiando i collaboratori e aprendomi a suoni più internazionali che ho scoperto con i miei ascolti».

C’è naturalmente molta curiosità intorno al brano, sia per il contenuto che per la musica. Ancora qualche giorno e lo si potrà ascoltare in diretta su RaiUno, sperando che per la nostra ragazza questa ennesima salita sul prestigioso palco dell’Ariston rappresenti un nuovo fortunato inizio, magari proprio come quello di 17 anni fa, quando, ancora adolescente, Anna vinse nella categoria giovani con “Doppiamente Fragili”.

Grazie a quel successo la giovanissima sorana, all’epoca appena quindicenne, visse momenti indimenticabili una volta torna a casa, a Sora: «Un’accoglienza strepitosa – ha detto ad Andrea Lafranchi del Corriere. La festa iniziò all’uscita della superstrada».

“Le nostre anime di notte” precederà l’uscita del nuovo album della cantante sorana, dal titolo “La fortuna sia con me”.

Leggi l’intervista completa sul Corriere della Sera: CLICCA QUI.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.