martedì 22 Gennaio 2019

Anna Tatangelo torna al Festival di Sanremo

Il brano che canterà al Festival della Canzone Italiana precederà l'uscita del nuovo album dal titolo "La Fortuna sia con me".

“Le nostre anime di notte”: questo il titolo della canzone con cui Anna Tatangelo concorrerà al prossimo Festival della Canzone Italiana di Sanremo. Il brano, come ha spiegato la stessa cantante sorana al Corriere della Sera, parla della crisi avuta con il suo compagno Gigi D’Alessio, un periodo buio che oramai è abbondantemente alle spalle.

Nel periodo in cui è stata lontana dal compagno e padre di suo figlio, Anna ha voltato completamente pagina: «[…] ci sono stati cambiamenti radicali nella mia vita – ha dichiarato al quotidiano di via Solferino. Ho resettato tutto, sia nel privato con Gigi che nel professionale cambiando i collaboratori e aprendomi a suoni più internazionali che ho scoperto con i miei ascolti».

C’è naturalmente molta curiosità intorno al brano, sia per il contenuto che per la musica. Ancora qualche giorno e lo si potrà ascoltare in diretta su RaiUno, sperando che per la nostra ragazza questa ennesima salita sul prestigioso palco dell’Ariston rappresenti un nuovo fortunato inizio, magari proprio come quello di 17 anni fa, quando, ancora adolescente, Anna vinse nella categoria giovani con “Doppiamente Fragili”.

Grazie a quel successo la giovanissima sorana, all’epoca appena quindicenne, visse momenti indimenticabili una volta torna a casa, a Sora: «Un’accoglienza strepitosa – ha detto ad Andrea Lafranchi del Corriere. La festa iniziò all’uscita della superstrada».

“Le nostre anime di notte” precederà l’uscita del nuovo album della cantante sorana, dal titolo “La fortuna sia con me”.

Leggi l’intervista completa sul Corriere della Sera: CLICCA QUI.

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.