37" di lettura

POLITICA

Annapaola Faticoni nella Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici

Un ruolo politico importante per la giovane isolana, alla quale sono state assegnate le deleghe alla Cultura e ai Diritti.

Redazione Sora24
Redazione

Annapaola Faticoni nella Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici. L’annuncio è stato dato dal segretariok Alessandro Marino nel corso dell’ultima direzione provinciale. Da anni dirigente dei GD di Isola del Liri, la Faticoni, nonostante la giovane età, si è impegnata nelle ultime elezioni amministrative della città delle Cascate ricevendo un buon numero di preferenze.

Ad Annapaola sono state assegnate le deleghe alla Cultura e ai Diritti. Queste le sue prime dichiarazioni “Ci troviamo in un momento delicato dal punto di vista politico per la nostra organizzazione, ma sono certa che con impegno e passione offriremo il nostro contributo per rilanciare l’azione politica con effetti positivi anche per il Partito democratico e per le nostre comunità».

Felice per il nuovo incarico anche il coordinatore del circolo isolano, Giacomo Dell’Unto: «Ad Annapaola, che da anni si è distinta per passione e capacità all’interno del nostro gruppo, va un sincero in bocca al Lupo, certi che ci saprà rappresenterà al meglio».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.