Annapaola Faticoni nella Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici

Un ruolo politico importante per la giovane isolana, alla quale sono state assegnate le deleghe alla Cultura e ai Diritti.

Annapaola Faticoni nella Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici. L’annuncio è stato dato dal segretariok Alessandro Marino nel corso dell’ultima direzione provinciale. Da anni dirigente dei GD di Isola del Liri, la Faticoni, nonostante la giovane età, si è impegnata nelle ultime elezioni amministrative della città delle Cascate ricevendo un buon numero di preferenze.

Ad Annapaola sono state assegnate le deleghe alla Cultura e ai Diritti. Queste le sue prime dichiarazioni “Ci troviamo in un momento delicato dal punto di vista politico per la nostra organizzazione, ma sono certa che con impegno e passione offriremo il nostro contributo per rilanciare l’azione politica con effetti positivi anche per il Partito democratico e per le nostre comunità».

Felice per il nuovo incarico anche il coordinatore del circolo isolano, Giacomo Dell’Unto: «Ad Annapaola, che da anni si è distinta per passione e capacità all’interno del nostro gruppo, va un sincero in bocca al Lupo, certi che ci saprà rappresenterà al meglio».

ASL FROSINONE

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Offerte valide dal 04 al 17 Settembre 2019 in tutti i punti vendita della catena.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.