3 mesi fa redazione@sora24.it
LETTO 1.755 VOLTE

Annapaola Faticoni nella Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici

Un ruolo politico importante per la giovane isolana, alla quale sono state assegnate le deleghe alla Cultura e ai Diritti.

Annapaola Faticoni nella Segreteria Provinciale dei Giovani Democratici. L’annuncio è stato dato dal segretariok Alessandro Marino nel corso dell’ultima direzione provinciale. Da anni dirigente dei GD di Isola del Liri, la Faticoni, nonostante la giovane età, si è impegnata nelle ultime elezioni amministrative della città delle Cascate ricevendo un buon numero di preferenze.

Ad Annapaola sono state assegnate le deleghe alla Cultura e ai Diritti. Queste le sue prime dichiarazioni “Ci troviamo in un momento delicato dal punto di vista politico per la nostra organizzazione, ma sono certa che con impegno e passione offriremo il nostro contributo per rilanciare l’azione politica con effetti positivi anche per il Partito democratico e per le nostre comunità».

Felice per il nuovo incarico anche il coordinatore del circolo isolano, Giacomo Dell’Unto: «Ad Annapaola, che da anni si è distinta per passione e capacità all’interno del nostro gruppo, va un sincero in bocca al Lupo, certi che ci saprà rappresenterà al meglio».

COMMENTA

Commenti

Ordina per:   più recenti | più vecchi | più votati
rea enrico

Peccato che sei entrata nel P.D.

wpDiscuz
Menu