giovedì 13 Settembre 2018

Anno Scolastico 2018-19: gli auguri del Sindaco di Sora

Il messaggio del primo cittadino ad alunni, genitori, personale docente ed ausiliario.

Cari ragazzi, oggi parte un nuovo anno scolastico! Agli alunni, genitori, personale docente e non, rivolgo il mio saluto ed i più sinceri auguri! Su Voi allievi però vorrei soffermarmi e porre l’accento: sarete durante l’anno protagonisti ed artefici del vostro percorso formativo, un’avventura che sarà complessa, articolata, piena di emozioni, ostacoli, ansie e gioie.

Momenti formativi intensi e di crescita didattica e umana, durante i quali avrete al vostro fianco le vostre famiglie ed i professori, insostituibili compagni di viaggio che sapranno incoraggiarvi e guidarvi nelle scelte quotidiane.

Vi esorto come primo cittadino ad avere sempre rispetto e fiducia nel corpo docente e senso di responsabilità; vi sollecito ad impegnarvi nello studio, quello che seminate oggi sarà raccolto nei prossimi anni.

Inoltre auspico che mostriate sempre un atteggiamento positivo e propositivo, credendo e curando quei sogni che ci spingono sempre ad essere migliori ed a vincere ogni limite.
Collaborazione, impegno, responsabilità e una buona dose di sogni sono gli ingredienti essenziali per far sì che la scuola torni ad essere palestra di vita ed ingranaggio essenziale della nostra comunità.

Buon anno scolastico.
Il Sindaco Arch.
Roberto De Donatis

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
CRONACA

La superstrada è stata chiusa al traffico.

CRONACA

A seguito dell'impatto sabato scorso sono morte due persone. Il conducente della Suzuki guidava sotto effetto di droga.

PROMO

Tantissime proposte invitanti per le imminenti festività ma anche per quelle successive. La promozione terminerà infatti il 1° Maggio.

PROMO

Sconti davvero invitanti prima del rinnovo dello store di via Giuseppe Ferri.

SPONSOR

Una vastissima scelta, più di quattrocento vetture in esposizione.

SPONSOR

Nel nuovo punto vendita, situato in via Casilina Sud km 142, troverete sia il nuovo Peugeot e Toyota che l'usato plurimarche.

ASL di Frosinone

I pazienti inviati da Ospedali o da Medici di Medicina Generale possono accedere alle Unità di Degenza Infermieristica in h. 24

SPONSOR

Vieni a provare la vettura oggi stesso presso Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia, S.S. Monti Lepini km 6,600.

Nuova Range Rover Evoque

Nuova Range Rover Evoque: scoprila da X Class, concessionaria Land Rover per Frosinone e provincia. Ti aspettiamo presso il Gruppo Jolly Automobili, SS 156 Monti Lepini km 6.600.

AVIS

Raggiungici oggi stesso nelle sedi di Frosinone, S.S.156 Monti Lepini, Km 6.600, e Sora, Via Baiolardo, 63, per elaborare insieme la soluzione ideale per le tue esigenze professionali.

Land Rover

Ti aspettiamo oggi stesso presso X Class, SS dei Monti Lepini km 6.600, presso GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

MAMA H24

400 famiglie ci hanno già scelto. In tutta la provincia di Frosinone, e non solo, il nostro servizio è ormai un punto di riferimento per chi ha bisogno di assistenza h24. Vi spieghiamo perché.