domenica 30 Dicembre 2018
POLITICA

Antonella Di Pucchio e Progetto Comune sosterranno Diego Mancini

La battagliera capogruppo di Progetto Comune lancia la sfida: «Cambieremo radicalmente questo sistema, che prevede il passaggio della poltrona di sindaco da padre in figlio».

Il Gruppo Consiliare Progetto Comune sostiene il candidato Diego Mancini alla carica di sindaco della città di Isola del Liri.

«Cambiamento, vicinanza alle famiglie e alle persone, smontare un sistema che schiaccia i cittadini con tasse altissime e tariffe non dovute, come i passi carrabili, sono la nostra priorità – dichiara in merito la Capogruppo Antonella Di Pucchio – Occorre riprendere lavori pubblici indispensabili a partire da opere di base, come i marciapiedi, per finire con un impianto di depurazione intercomunale, moderno, efficiente e soprattutto sicuro, realizzato lontano dalle abitazioni. Cambieremo radicalmente questo sistema, che favorisce pochi a scapito dell’intera popolazione e che, dopo aver prodotto 10 milioni di euro di debiti, prevede il passaggio della poltrona di sindaco da padre in figlio».

«Isola del Liri in questi ultimi vent’anni ha visto solo opere incompiute, servizi ai cittadini inesistenti e, come unica struttura sportiva per i giovani, il campo di calcio del Nazareth. Hanno voluto una città vuota di giorno e frequentata di notte, ma solo nel week-end. Quando piove non si può camminare né a piedi né in auto. Una città da rifare» continua la Di Pucchio.

«Romperemo questo sistema e restituiremo Isola agli isolani. Diego Mancini è il sindaco che può garantire onestà, competenza, ascolto di tutti i cittadini dalle periferie al centro. Diego Mancini è l’unica persona che può dare garanzie a tutti» conclude la Capogruppo.

SPONSOR
Punto Fresco: Risparmio e Convenienza nelle vostre mani anche nel 2019

La prima promozione del 2019 non tradisce le attese.

SPONSOR
Jolly Rent promuove il rispetto per l'ambiente con quattro super promo su vetture ecologiche

Il 2019 sarà l'anno del rispetto per l'ambiente per le case automobilistiche, con soluzioni che prevedono vetture con motorizzazioni 100% elettriche, full Hybrid o Mild Hybrid.

SPONSOR
MAZDA: la mobilità sempre più efficiente e "green" vi aspetta da Jolly Auto a Frosinone

A poche settimane dalla presentazione ufficiale della Nuova Mazda3, la casa nipponica aggiunge anche una versione con motorizzazione 2.0L benzina M Hybrid da 122CV.

SPONSOR
Peugeot 3008: ben 44 premi internazionali per una magnifica vettura

44 premi internazionali - tra cui il prestigioso Car of the Year 2017 – e tra le dieci vetture diesel più vendute in Italia nel 2018: Peugeot 3008, il crossover della casa automobilistica francese, ha conquistato critica e pubblico sin dalla sua entrata in commercio.

SPONSOR
Nuova Gamma 500X: tua a partire da € 15.500 e da oggi ancora più tecnologica e connessa

La serie speciale Mirror arricchisce di connettività e tecnologia la nuova 500X Cross: nasce infatti 500X Mirror Cross. Di serie il sistema Uconnect 7" HD LIVE touchscreen con predisposizione Apple CarPlay e compatibilità Android AutoTM.

SPONSOR
Pay per Drive Connected: il finanziamento che si adegua ai km che percorri

In occasione del lancio del nuovo Rav4 Hybrid, Toyota inserisce tra le sue formule finanziarie il Pay per Drive Connected, un’evoluzione del già consolidato Pay Per Drive.

INCIDENTE

Uno dei tre veicoli completamente distrutto, pesanti danni per gli altri due.

VIDEO

Mons. Gerardo Antonazzo: «Sora non sembra essere più la stessa, senza di te»

NUOVO OSPEDALE

Antonio Conte, Walter Bartolomucci e Lorenzo Lucarelli, con una lettera indirizzata alle più alte cariche dello Stato, approfondiscono il tema del nuovo ospedale da 99 milioni di euro per Sora.

SPONSOR

Scopri da XCLASS-LAND ROVER, presso il GRUPPO JOLLY AUTOMOBILI a Frosinone, le promozioni di Gennaio.

SPONSOR

Open weekend, 19-20 Gennaio 2019, dedicato al nuovo Suv ibrido della casa giapponese presso la concessionaria ufficiale Toyota di Frosinone Golden Automobili