mercoledì 13 Agosto 2014
CRONACA

Antonio Marchione, decano dei sub sorani, compie oggi 60 anni

Antonio Marchione, conosciuto da tutti come Tonino è nato il 13 agosto 1954 a Sora, ha sempre vissuto a Sora ed ha sposato una sorana, Maria Grazia, da cui ha avuto due figlie: Cristina e Francesca. Macchinista alle Ferrovie dello Stato nella sede di Cassino, è in pensione da circa due anni. Appassionato di vita all’aria aperta e di pesca, raccolta funghi e asparagi, passeggiate in montagna, ha fonda con Bernardo Bartolomucci e Giovanni Crispi l’associazione “Macrostigma del Fibreno” per la salvaguardia di questa specie ittica e il suo allevamento e ripopolamento.

CRISTO POSTA FIBRENO

È il subacqueo sorano ad oggi con la “carriera” più longeva, 39 anni di immersioni dal 1975. Si è immerso nei mari e negli oceani di tutto il mondo, dalle Filippine al Mar Rosso, dalla Micronesia al Tirreno. Il 27 agosto 1977, insieme ad altri sub sorani, partecipò alla messa a dimora del Cristo del Fibreno, evento che ricorda ogni volta con commozione e del quale custodisce gelosamente una miniatura donata a tutti i sub partecipanti. Oggi compie 60 anni ed insieme alla sua famiglia di rivolgiamo i nostri più cari auguri di buon compleanno!

Come giudichi Sora24? Clicca qui e partecipa al sondaggio per aiutarci a migliorare!
Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
NECROLOGI

Si è spento all'età di 56 anni.

NECROLOGI

I funerali si sono svolti oggi a S. Restituta.

CRONACA

Dopo la sentenza della Corte di Cassazione, che ha confermato lo sconto di pena per l'autore dell'omicidio, il giovane consigliere sorano ha chiesto una reazione della città.

SPONSOR

Venerdì 22 Marzo, a partire dalle ore 19:00, una imperdibile serata ricca di sorprese in stile nipponico!

SPONSOR

I preziosi consigli dell'Officina Ufficiale Toyota presso Golden Automobili a Frosinone.

SPONSOR

Oppure con finanziamento PAY PER DRIVE Yaris Hybrid è tua da € 150 al mese e restituisci l'auto quando vuoi. Ti aspettiamo oggi stesso presso Golden Automobili, concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Presentata al Salone Internazionale di Ginevra 2019, sarà la vettura che rivoluzionerà la mobilità degli italiani e non solo.

SPONSOR

XClass di Frosinone tra le concessionarie Land Rover protagoniste della serata di lancio del nuovo City Suv compatto, finalmente svelato al pubblico della città eterna.

SPONSOR

Venite a scoprirla oggi stesso presso Golden Automobili, Concessionaria Toyota per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Venite e conoscere tutti i dettagli dell'EcoBonus. Vi aspettiamo oggi stesso presso le concessionarie Jolly Auto del Gruppo Jolly Automobili, a Frosinone e Sora.

SPONSOR

Nuovo balzo innovativo della casa francese. Per avere ancora più informazioni sui nuovissimi propulsori, venite oggi stesso da Jolly Automobili, concessionaria Peugeot per Frosinone e provincia.