1’ di lettura

Antonio Pompeo: 30 mila euro in voucher per la campagna “A Natale facciamo i buoni – Spendi a Ferentino”

Interessati all'iniziativa sono gli esercizi commerciali di vicinato ad eccezione delle attività commerciali del settore alimentare, farmacie e parafarmacie, rivendite di tabacchi e sigarette elettroniche, distributori di carburante.

L’Amministrazione comunale di Ferentino guidata dal Sindaco continua nell’azione costante di supporto e sostegno alla comunità e, in particolare in vista del Natale, alle attività commerciali cittadine, da mesi ormai messe a dura prova dalla pandemia.

In occasione delle festività imminenti, infatti, il Comune, guidato dal sindaco Antonio Pompeo, che sin dall’inizio del periodo emergenziale è stato sempre sensibile alle istanze della categoria attraverso iniziative mirate in un momento particolarmente critico, ha deciso di lanciare la campagna ‘A Natale facciamo i buoni – Spendi a Ferentino’, mettendo a disposizione del commercio cittadino la somma di 30.000 euro sotto forma di voucher (buoni) da spendere nelle attività commerciali di Ferentino durante il periodo natalizio.

Gli esercenti, dunque, dovranno aderire all’iniziativa rispondendo all’avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente (www.comune.ferentino.fr.it), all’interno del quale sono specificati nel dettaglio modalità e tempi di adesione. I commercianti che vogliono manifestare la loro adesione potranno farlo rispondendo all’avviso pubblico a partire dal 30 novembre 2020 e fino all’8 dicembre 2020. Questo il link su cui cliccare per visionare l’avviso.

Interessati all’iniziativa sono gli esercizi commerciali di vicinato ad eccezione delle attività commerciali del settore alimentare, farmacie e parafarmacie, rivendite di tabacchi e sigarette elettroniche, distributori di carburante.
Una volta stabilito l’elenco delle attività aderenti, l’Amministrazione comunale provvederà a illustrare i dettagli dell’iniziativa che partirà il 15 dicembre 2020 e si estenderà fino al 15 febbraio 2021.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti