49" di lettura

CRONACA

Antonio Pompeo: «Non spegniamo il Natale!»

Il Sindaco di Ferentino lancia «un progetto che vedrà la città illuminata e animata con iniziative che entreranno direttamente nelle case. Sarà diverso - afferma Pompeo - ma comunque bello e soprattutto significativo».

Redazione Sora24
Redazione

Antonio Pompeo lancia un progetto natalizio dalla sua pagina Facebook: «Stiamo attraversando un momento difficile. Ne siamo consapevoli – ha esordito. All’emergenza sanitaria si è aggiunta la crisi economica che sta colpendo tanti nostri operatori commerciali e non solo. Il morale non è alle stelle, anche a causa delle limitazioni alla nostra vita di relazioni. A pagarne le conseguenze sono soprattutto i nostri figli, costretti a rivedere il loro modo di studiare e di vivere l’amicizia.

Tutti noi abbiamo ancora il bel ricordo del Natale scorso con la nostra città animata dalle splendide luminarie e dalle tante iniziative – ha continuato Pompeo. Sappiamo che quest’anno non potrà essere lo stesso ma siamo altrettanto convinti che non possiamo cancellare la festa più bella dell’anno. Abbiamo già dato!!! È da qui che nasce ‘Non spegniamo il Natale’, un progetto che vedrà la nostra città illuminata e animata con iniziative che entreranno direttamente nelle nostre case. Sarà diverso ma comunque bello e soprattutto significativo.

Vuole essere un gesto di vicunanza e di stimolo a tutti quegli operatori commerciali che con grande coraggio portano avanti le loro attività. E un messaggio di speranza per tutta la comunità – ha concluso in Sindaco gigliato. È questo lo spirito che ha animato la nostra scelta in attesa che tutto torni come prima».

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.