45" di lettura

Antonio Pompeo: «Solidarietà a De Pascale per il vile atto subito. Michele siamo con te!»

Il Presidente della Provincia di Frosinone ha divulgato un post dedicato al Sindaco di Ravenna, cui è stata recapitata una lettera contenente minacce a firma delle Nuove Brigate Rosse.

esprime «Vicinanza e solidarietà al presidente dell’Upi e amico Michele De Pascale per il vile atto di cui è stato destinatario. Il ruolo di noi amministratori e rappresentanti delle istituzioni – prosegue il Presidente della Provincia di Frosinone sulla sua pagina social – sta vivendo il momento più difficile per la responsabilità e l’impegno che quotidianamente mettiamo nel guidare comunità, salvaguardare la salute dei nostri cittadini, cercare di proteggere i nostri territori.

La battaglia di Upi e delle Province in questa emergenza è la stessa contro un nemico comune, invisibile e che mina le nostre stesse esistenze. La vinceremo stando uniti e rispettando le regole. Michele noi siamo con te!».

De Pascale è anche presidente della Provincia di Ravenna e dell’Upi, Unione delle Province Italiane di cui fa parte ovviamente anche Pompeo.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti