37" di lettura

Antonio Vinci su rifiuti in via Pescina: “Servizio Ambiente regolare, caccia a un furgone che riempie i cassonetti d’immondizia”

“Il servizio è regolarmente svolto dagli operai dell’Ambiente Spa, ma c’è un furgone che furtivamente ha riempito d’immondizia quasi tutti i cassonetti della zona”.

A dirlo è il membro del Cda della società municipalizzata Antonio Vinci che così difende l’operato dei dipendenti dell’Ambiente: “Non è il caso di parlare di disservizio”, aggiunge Vinci intervenendo su Sora24 in merito alla segnalazione di rifiuti in via Pescina dove, a detta di alcuni residenti, l’immondizia non verrebbe raccolta da 5 giorni.

“Stiamo dando la caccia al suddetto furgone – conclude Vinci – perchè il responsabile è un’incivile”, ed un incosciente aggiungiamo noi, che mette a repentaglio la salute pubblica visto il gran caldo di questo rovente giugno.

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI 

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Amazon

Con Amazon Prime, ricevi spedizioni illimitate in 1 giorno su 2 milioni di prodotti e in 2-3 giorni su molti altri milioni.

saturimetro

Saturimetro: perché è utile averlo in casa?

Saturimetro: cos'è, a cosa serve, come si usa e come si legge.

Apple iPhone 12

Apple iPhone 12 già a prezzo scontato su Amazon

Apple iPhone 12 è uno degli smartphone iOS più avanzati e completi che ci siano in circolazione.

PlayStation 5

PlayStation 5: vista e sparita in quattro e quattro otto. Mistero della fede...

Davvero incredibile ciò che è accaduto qualche giorno fa. Sono tantissimi quelli rimasti con un enorme punto interrogativo sopra i capelli.