Antonio Vitale (Lega Salvini): «Grazie Sora! Grazie Isola!»

«Le elezioni politiche e regionali ci hanno dato l’esatto risultato di quanto abbiamo seminato dalle candidatura alle politiche del 2013 come Lega Nord. Questa volta abbiano raccolto più di 2200 voti alla Camera a Sora ed oltre 1000 ad Isola. Abbiamo seminato bene!

Il nostro lavoro è stato costellato di risatine, insulti e tradimenti di tanti che, ieri ed oggi, ci hanno sottovalutato. Possiamo dichiarare che tutti i nostri sforzi sono stati premiati da chi finalmente ha capito le Nostre Idee, il Nostro Cuore ed il Nostro Coraggio, Sempre presenti sui Comuni di Sora e di Isola del Liri, su cui agisce una parte del gruppo formata da giovani entusiasti che, oltre che propagandare il partito, si sono impegnati anche come rappresentanti di lista

Nel 2016, abbiamo presentato la nostra lista (di NOI con SALVINI) ed il nostro simbolo alle Amministrative di Sora, contro tutti (alleati compresi). Abbiamo raccolto poco ma il segnale politico che abbiamo lanciato contro la politica consociativa e degli accordi indefinibili è stato potente, visti i risultati ottenuti dall’attuale Amministrazione cittadina.

Nel 2017 siamo stati presenti sulle piazze dei 2 Comuni per il Referendum e per altre iniziative del Movimento. Continuiamo a lavorare sul territorio di Sora ed Isola, pronti a scendere di nuovo in campo contro chi non vuole che queste città risorgano dalla ceneri in cui le stanno lasciando, attuando una politica in linea con i dettami di Matteo SALVINI.

Il Nostro Gruppo ha ben lavorato sul territorio di Lirinia e continuerà a farlo, ben sapendo che continueranno gli insulti, i tradimenti e le bugie di una politica demagogica che non trova pace.
Come ringraziammo per i pochi voti raccolti alle Amministrative, oggi ringraziamo con maggiore vigore chi ci ha dato fiducia, pronti a difendere i cittadini onesti di questi Comuni».

Antonio Vitale
Coordinatore locale LEGA SALVINI PREMIER

I più letti della settimana:
77.567
SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima
1
CRONACA

SORA - Tragico incidente stradale, muore ragazza giovanissima

Terribile incidente stradale nella notte in zona Vuotti, sulla strada che da Arpino conduce a Carnello. Uno solo il veicolo ...

44.366
Tragedia nella notte: Sora sotto shock
2
CRONACA

Tragedia nella notte: Sora sotto shock

Le imminenti tradizionali festività dell'Assunta e di San Rocco in programma a Sora sono passate inesorabilmente in secondo piano dopo ...

41.461
SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]
3
Profughi

SORA - Profughi: le parole pronunciate in piazza San Rocco da Don Donato Piacentini [ VIDEO ]

Durante i festeggiamenti in onore di San Rocco, dal pulpito allestito in piazza a Sora, Don Donato Piacentini si è scagliato ...

Roma

A pochi passi dal Vaticano abbiamo scoperto un luogo che tratta la clientela con una cura eccezionale: The Center of Rome Bed and Breakfast.

SPONSOR

Lo spider più venduto al mondo compie 30 anni. Vieni a provare la vettura oggi stesso da Jolly Auto, concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Da oggi presso Jolly Rent Frosinone è disponibile anche sui veicoli commerciali FCA.

Land Rover

Non si tratta di un semplice restyling quello che caratterizza la Land Rover Discovery Sport 2020 in uscita il prossimo autunno.

Peugeot

All'interno tutti i dettagli delle vetture in promozione presso Jolly Automobili Peugeot, S.S. dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.