giovedì 8 Marzo 2018

Antonio Vitale (Lega Salvini): «Grazie Sora! Grazie Isola!»

«Le elezioni politiche e regionali ci hanno dato l’esatto risultato di quanto abbiamo seminato dalle candidatura alle politiche del 2013 come Lega Nord. Questa volta abbiano raccolto più di 2200 voti alla Camera a Sora ed oltre 1000 ad Isola. Abbiamo seminato bene!

Il nostro lavoro è stato costellato di risatine, insulti e tradimenti di tanti che, ieri ed oggi, ci hanno sottovalutato. Possiamo dichiarare che tutti i nostri sforzi sono stati premiati da chi finalmente ha capito le Nostre Idee, il Nostro Cuore ed il Nostro Coraggio, Sempre presenti sui Comuni di Sora e di Isola del Liri, su cui agisce una parte del gruppo formata da giovani entusiasti che, oltre che propagandare il partito, si sono impegnati anche come rappresentanti di lista

Nel 2016, abbiamo presentato la nostra lista (di NOI con SALVINI) ed il nostro simbolo alle Amministrative di Sora, contro tutti (alleati compresi). Abbiamo raccolto poco ma il segnale politico che abbiamo lanciato contro la politica consociativa e degli accordi indefinibili è stato potente, visti i risultati ottenuti dall’attuale Amministrazione cittadina.

Nel 2017 siamo stati presenti sulle piazze dei 2 Comuni per il Referendum e per altre iniziative del Movimento. Continuiamo a lavorare sul territorio di Sora ed Isola, pronti a scendere di nuovo in campo contro chi non vuole che queste città risorgano dalla ceneri in cui le stanno lasciando, attuando una politica in linea con i dettami di Matteo SALVINI.

Il Nostro Gruppo ha ben lavorato sul territorio di Lirinia e continuerà a farlo, ben sapendo che continueranno gli insulti, i tradimenti e le bugie di una politica demagogica che non trova pace.
Come ringraziammo per i pochi voti raccolti alle Amministrative, oggi ringraziamo con maggiore vigore chi ci ha dato fiducia, pronti a difendere i cittadini onesti di questi Comuni».

Antonio Vitale
Coordinatore locale LEGA SALVINI PREMIER

I più letti di oggi:
21.630
SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti
1
CRONACA

SORA - Rissa al centro commerciale, otto arresti

Come riportato nel comunicato emesso dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Frosinone:«Nel primo pomeriggio di oggi, giungevano al centralino ...

2.919
ISOLA DEL LIRI - Cercasi aiuto cuoco
2
LAVORO

ISOLA DEL LIRI - Cercasi aiuto cuoco

Azienda operante nel settore ristorazione con sede a Isola del Liri ha richiesto al Centro per l'Impiego di Sora la ...

2.310
Incendi su tutto il territorio: giornata di fuoco per la Protezione Civile di Sora
3
CRONACA

Incendi su tutto il territorio: giornata "di fuoco" per la Protezione Civile di Sora

Pomeriggio di duro lavoro quello di ieri per la Protezione Civile di Sora. Verso l'ora di pranzo le squadre di ...

I più letti della settimana:
16.429
FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore
1
CRONACA

FROSINONE - 42enne precipita dal sesto piano dell'ospedale e muore

Tragedia oggi all'Ospedale di Frosinone. , 42 anni e residente a Torrice, è precipitato dal sesto piano del "Fabrizio Spaziani". L'impatto al suolo ...

15.526
SORA - Anziano trovato senza vita
2
CRONACA

SORA - Anziano trovato senza vita

Un uomo anziano è stato rinvenuto senza vita ieri in zona Valleradice, periferia est di Sora.Sul posto sono intervenuti i ...

11.634
SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]
3
EVENTI

SORA - Grande successo per il concerto di Antonella Ruggiero [FOTO]

Nella splendida cornice di Piazza M. Ross, si è esibita ieri sera Antonella Ruggiero.La storica voce dei Matia Bazar ha ...

Jolly Rent

Tutto sul noleggio a lungo termine proposto dal Gruppo Jolly Automobili e cinque proposte molto interessanti.

Punto Fresco

Punto Fresco presenta: "Il Gusto della Convenienza, offerte al sapore d'Estate", la nuova promozione in vigore dal 10 al 23 Luglio.

Toyota Hybrid School

Toyota Hybrid School è una nuova grande iniziativa Toyota in collaborazione con Golden Automobili, la concessionaria del celebre brand nipponico per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

Mazda CX-3

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia, S.S. dei Monti Lepini, km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Summer Days

Dieci vetture a prezzi davvero speciali. Vi aspettiamo oggi stesso nella nostra sede sulla S.S. Monti Lepini km 6,600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.

Fiat 500

Per l'occasione, Jolly Auto, concessionatia Fiat del Gruppo Jolly Automobili, propone un'ottima offerta per acquistare la mitica citycar italiana.