1’ di lettura

Apertura bando del Concorso “Poetando in Rosa” di Iniziativa Donne

L’Associazione culturale no profit “Iniziativa Donne” di Sora (Frosinone) invita tutti i maggiorenni, di ambo i sessi, a partecipare al Concorso di poesia “Poetando in Rosa” edizione 2015 avente per tema: L’ESSENZA DELLA DONNA. Sarà possibile inviare il materiale nelle modalità indicate nel bando, visibile sul sito poetandoinrosa.blogspot.it, entro e non oltre la data di scadenza del concorso fissata per il giorno 8 Giugno 2015.

Un’attenta giuria di esperti visionerà gli elaborati pervenuti e decreterà i vincitori assegnando loro premi e menzioni nel corso di una serata in cui l‘arte farà da protagonista tra musica, teatro, danza e pittura. Sono previsti riconoscimenti per i primi 3 Autori classificati consistenti in opere e manufatti artistici:

1° premio Opera pittorica dell’artista Massimo Di Ruscio
2° premio Opera marmorea realizzata dall’artista Luigi Severa
3° premio Tris di Cornici d’argento della gioielleria “ La Griffe” sita in Piazza Palestro Sora
La premiazione avrà luogo venerdì 7 agosto 2014, nella splendida cornice del Chiostro del Museo della Media Valle del Liri, a Sora, durante la serata di apertura dell’evento “Sora in Rosa V edizione”.

L’Associazione “Iniziativa Donne” ringrazia anticipatamente gli artisti che vorranno partecipare convivendo con quest’ultima la volontà di descrivere, attraverso l’arte della poesia, il mondo femminile. Nel corso degli anni il Concorso “Poetando in Rosa” ha visto sempre un maggior numero di partecipanti provenienti da tutta la Penisola.
Per ulteriori informazioni sarà possibile relazionarsi con l’Associazione tramite l’indirizzo di posta elettronica poetandoinrosa@gmail.com , sull’account facebook Iniziativa Donne oppure al 334/3776066

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Promozione valida fino al 28 Ottobre 2020.

SORA CALCIO

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.

NECROLOGI

Ci ha lasciato Enrico De Gasperis

Si è spento a Sora presso la propria abitazione. Funerali oggi ore 15:30 al Divino Amore.

Coronavirus: 5 nuovi casi a Sora. Gli attuali positivi salgono a 122

Il punto della situazione nella live appena divulgata dal Comune.

EXTRA

ALMANACCO SORANO - 20 Ottobre 1980: Nicola Tersigni ufficializza la nuova giunta. Gli assessori di 40 anni fa

Tutti i nomi della squadra varata dal Sindaco nativo di Cancéglie, che si apprestava a vestire la fascia tricolore ...