23" di lettura

Arce: Comune a rischio commissariamento

Il Comune di Arce non avrebbe provveduto all’approvazione degli equilibri di bilancio entro il 30 Settembre. Tale competenza spetta al Consiglio comunale, che può ratificare lo stato di equilibrio finanziario dei conti municipali oppure, in caso contrario, decidere come ripianare gli eventuali debiti.

La mancanza di tale provvedimento, stando a quanto riportato nell’articolo 193 del Tuel, equivale alla mancata approvazione del Bilancio preventivo, cosa che potrebbe anche far scattare lo scioglimento del Consiglio comunale. Sulla questione il consigliere comunale Marcello Marzilli ha chieso scritto al Prefetto di Frosinone, al Revisore dei Conti ed al Segretario comunale di Arce.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Local Marketing
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...

CORONAVIRUS - La Lattoferrina può essere utile per la prevenzione del Covid

La Lattoferrina ha dato ottimi risultati contro il Covid: una portentosa scoperta frutto dell'egregio lavoro di squadra condotto dalle università ...