58" di lettura

ARCE

Arce, conclusa la procedura di progressione verticale al Comune

Il Comune di Arce conclude la selezione interna per la progressione verticale: la dottoressa Annalisa Casciano diventa Istruttore Contabile.

Redazione Sora24
Redazione

Il Comune di Arce ha concluso nei giorni scorsi l’iter relativo alla selezione interna per titoli ed esami che ha portato alla progressione verticale di una dipendente dell’ente. La dottoressa Annalisa Casciano è risultata vincitrice della procedura e dal 1° settembre 2025 è stata inquadrata a tempo pieno e indeterminato nel profilo di Istruttore Contabile.

Il commento dell’amministrazione

«Questa progressione verticale – ha dichiarato il sindaco Luigi Germani – rappresenta non solo un traguardo di crescita professionale per la dipendente, ma soprattutto un valore aggiunto per l’Ente. La valorizzazione delle competenze interne ci consente di rafforzare l’organizzazione amministrativa, garantire maggiore continuità ed efficienza nei servizi, premiare il merito e ottenere anche un considerevole risparmio per le casse comunali».

Il primo cittadino ha inoltre annunciato che, compatibilmente con i vincoli tecnici, assunzionali ed economici, saranno avviate nuove procedure di progressione per altri dipendenti in possesso dei requisiti richiesti. «In questo modo – ha aggiunto Germani – offriremo nuove opportunità di crescita personale e un ulteriore vantaggio per l’intera struttura comunale e per la comunità».

Il sindaco ha concluso rivolgendo gli auguri di buon lavoro alla dottoressa Casciano a nome dell’intera amministrazione.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.