38" di lettura

CRONACA

ARCE – Coronavirus: tre nuovi positivi e due guariti

L'annuncio del Vice Sindaco Sara Petrucci.

Redazione Sora24
Redazione

«Oggi pomeriggio (ieri ndr) la Direzione Generale della Asl ci ha comunicato la positività al Coronavirus di altri tre nostri concittadini, che risultano in isolamento domiciliare ed in condizioni di salute buone. Nella stessa nota sono stati anche evidenziati due casi che si sono negativizzati.

I casi complessivi ufficializzati dall’Azienda Sanitaria ad oggi sono quindi diciannove. Rinnovo le raccomandazioni al rispetto delle norme di distanziamento, dell’uso delle mascherina, del lavarsi ed igienizzarsi spesso le mani. Se si avvertono sintomi è necessario anzitutto mettersi in isolamento, evitare il contatto con altre persone (anche familiari) e chiamare il medico curante.

Ricordo che l’Amministrazione comunale, tramite il comando della Polizia locale, ha messo a disposizione un numero di telefono (333.3220754) da contattare per poter segnalare la propria positività al tampone molecolare e la condizione di isolamento domiciliare al fine di ricevere eventuale assistenza ed attivare la raccolta dei rifiuti dedicata».

È quanto ha dichiarato sulla pagina social del Comune di Arce il Vice Sindaco Sara Petrucci.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.