28" di lettura

ARCE – Finalmente le nuove scuole di via Magni: il sindaco Simonelli in Regione per battere cassa

Sembra aprirsi uno spiraglio per il completamento dei nuovi edifici scolastici in via Magni ad Arce. Giovedì scorso, difatti, c’è stato un importante incontro in Regione tra il sindaco Roberto Simonelli, l’assessore al Bilancio Marco Marzilli ed i funzionari regionali del settore Bilancio e Finanze. Scopo della riunione: sbloccare i lavori per la realizzazione delle scuole di cui sopra, il cui cantiere è chiuso da diverso tempo.
I rappresentanti della Regione avrebbero assicurato ai colleghi dell’amministrazione comunale arcese l’erogazione dei finanziamenti necessari al completamento dell’opera entro la fine del 2012.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Il Covid torna a minacciare l'Europa. Luigi Di Maio: «Massima solidarietà a Spagna e Francia»

Il Ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, ripercorre i difficili mesi di questo drammatico 2020, segnato dalla pandemia di Covid-19.

Benefici dello yoga per corpo e mente

I vantaggi dello yoga non sono solo la possibilità di piegare il tuo corpo come un pretzel.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...