martedì 29 Agosto 2017

Argos Volley Sora: ai nastri di partenza le attività del settore giovanile

Tutti gli atleti saranno seguiti da allenatori esperti e qualificati pronti a trasmettere ai propri ragazzi l'amore per la pallavolo e per lo sport in generale.

Ai nastri di partenza anche le attività del settore giovanile dell’Argos Volley. Mentre la prima squadra targata Biosì Sora si prepara per disputare il campionato di SuperLega 2017/2018, la dirigenza della società volsca si è messa in moto per dare a bambini e ragazzi la possibilità di tornare a riempire il PalaGlobo “Luca Polsinelli”.

La società del presidente Enrico Vicini per questa nuova stagione prenderà parte a molti dei campionati di categoria giovanile indetti dalla FIPAV, sia nel settore maschile che in quello femminile. I tornei nei quali saranno impegnati sono quelli Under 13, Under 14, Under 16 e Under 18, mentre per le atlete uscenti dal campionato Under18, coadiuvate da elementi di esperienza che hanno già vestito la casacca bianconera, ci sarà la possibilità di disputare un campionato di categoria.

Tutti gli atleti saranno seguiti da allenatori esperti e qualificati pronti a trasmettere ai propri ragazzi l’amore per la pallavolo e per lo sport in generale, cercando di bissare quanto di buono fatto nella precedente stagione.
Le redini del settore femminile saranno ancora una volta affidate ai coach Salvatore Pica e Martina Cancelli. La coppia, ormai molto affiatata, lo scorso anno ha fatto grandi cose portando le ragazze dell’Under14B a disputare la finale del campionato provinciale di categoria come non accadeva ormai da tempo.

Al timone di quello maschile invece, sempre Vittorio Giacchetti, allenatore esperto e navigato che nelle ultime battute della scorsa stagione di SuperLega ha vestito anche i panni di Assistant Coach affiancando in panchina e negli allenamenti mister Maurizio Colucci, e Chiara Ottaviani, studentessa in scienze motorie che ha da poco conseguito il grado di allievo allenatore.

L’Argos Volley però, come sempre, dedica particolare attenzione ai più piccini. Per tutti i bambini dai 5 agli 11 anni, avranno luogo presso il PalaGlobo dei corsi di minivolley tenuti dalla coppia di coach Giacchetti-Ottaviani così da avvicinarli alla pallavolo attraverso momenti ludico-didattici, facendo sì che i piccolini possano approcciare alla propedeutica del volley e imparare a fare gruppo, valore fondamentale del nostro sport.

Le attività stanno per partire e già ieri, lunedì 28 agosto presso il PalaGlobo M.llo Capo Luca Polsinelli, alle ore 16:00 si sono radunati tutti i ragazzi del settore maschile (under 13, 14, 16 e 18); a seguire, alle 18:30, le giovani quote rosa dell’under 13, 14 e 16; mentre per le veterane dell’Under 18 che disputeranno il campionato di categoria, l’appuntamento è stato quello delle ore 19:30.

Per maggiori informazioni circa corsi, orari, e modalità di partecipazione, è possibile rivolgersi alla segreteria del PalaGlobo “Luca Polsinelli” aperta dal lunedì al venerdì dalle ore 15:00 alle 18:00, oppure contattare i seguenti numeri telefonici 339.8015169 – 347.8298722.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

SPONSOR

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.