Dopo la conferma del preparatore atletico Luigi Duro e l’arrivo dei nuovi acquisti Sebastiano Stamegna e Danilo Cocozza, la Argos Volley Sora ufficializza anche il rinnovo con lo schiacciatore Alessandro Petri, protagonista della passata stagione in Serie B.
Petri: «Resto per portare Sora dove merita»
Classe, determinazione e attaccamento alla maglia: Alessandro Petri continua il suo percorso con i colori bianconeri. Dopo aver sposato il progetto tecnico nella difficile stagione da neopromossa, il giocatore ha deciso di proseguire con il club per affrontare nuove sfide. «La scorsa stagione ho deciso di sposare il difficile progetto del club di mantenere la categoria da neopromossa. Ora sono felice di continuare questo percorso per portare l’Argos Volley, la città di Sora e il suo splendido pubblico dove meritano», ha dichiarato lo schiacciatore.
Una nuova sfida all’orizzonte
«Il nostro è un girone sempre molto complicato, bisognerà lottare con il coltello tra i denti in ogni match per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Ma si gioca sempre per vincere. Sono certo che daremo tutto per questa maglia e per questi colori», ha aggiunto Petri, carico e pronto a mettere la sua esperienza al servizio della squadra.