1’ di lettura

ARPINO – Che le matite e le penne di tutti siano sempre colorate e sorridenti!

Il giornalino dell'IC Cicerone, un progetto a cura delle docenti Romina Perna e Caterina Nicastro, che hanno guidato una numerosa e bravissima redazione. Ecco tutti i nomi degli allievi e, naturalmente, il loro lavoro.

I piccoli giornalisti del giornalino “Piccole Idee crescono a Pagnanelli” , progetto PON realizzato dalle docenti Romina Perna (esperto) e Caterina Nicastro (Tutor) nella Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo “M.T.Cicerone” di Arpino, plesso di Pagnanelli, augurano al Dirigente Scolastico, Prof.ssa Gabriella La Marca, a tutta la Comunità Scolastica, a tutte le famiglie e a tutti gli alunni dell’Istituto che…le penne di tutti siano sempre colorate e sorridenti come le loro!!!!

BUON NATALE E BUONA LETTURA nella “Scuola di Tutti e di Ciascuno”.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...