36" di lettura

CRONACA

ARPINO – Coronavirus: altre sei persone positive, una purtroppo è deceduta

Lo ha comunicato il Sindaco, Renato Rea.

Redazione Sora24
Redazione

«La ASL mi ha appena comunicato la positività al covid di altre sei persone di Arpino, di cui cinque in isolamento domiciliare ed una purtroppo deceduta. Il problema che si sta ponendo in questi giorni è che molte persone scoprono la loro positività a seguito di tamponi effettuati presso i drive-in o presso strutture private, per cui le comunicazioni della asl non sono aggiornate in tempo reale, come testimoniato dal fatto che alcuni nominativi non sono compresi negli elenchi pur avendomi contattato privatamente per informarmi della loro positività.

Questo aumento di casi, coincidente con l’aumento del numero dei tamponi, induce più che mai ad osservare attentamente e scrupolosamente le regole del vivere civile e quelle in materia dettate dal Governo. Nel rinnovare le condoglianze ai familiari della nostra concittadina, confido nel senso di responsabilità di tutti per arginare il fenomeno».

È quanto ha dichirato nel pomeriggio di oggi, il Sindaco Renato Rea, sulla sua pagina social.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.