1’ di lettura

POLITICA

ARPINO – Ex palestra comunale: interrogazione presentata in Regione dal Cons. Loreto Marcelli

La nota stampa degli attivisti arpinati.

Redazione Sora24
Redazione

Comunicato stampa attivisti Movimento Cinque Stelle Arpino. «A seguito dell’esposto del 18/06/2019 prodotto e notificato dagli Attivisti del M5S di Arpino presso Genio Civile di Frosinone, ASL di Frosinone – Dip. Prevenzione, Procura della Repubblica di Cassino, causa le fatiscenti condizioni di sicurezza e decoro dell’ex-palestra comunale sita in centro storico su Via V. Colonna; delle condizioni di perenne ristrutturazione dell’adiacente edificio con destinazione ad Edilizia Residenziale Pubblica (ERP) rilevate nella sede del contestuale sopralluogo eseguito con le opportune modalità dagli Attivisti e dal Loro Referente territoriale On. Loreto Marcelli (M5S), da cui, la relativa Interrogazione a Risposta Scritta prot. n°388 del 19/06/2019 inoltrata al Presidente del Consiglio Regionale del Lazio da parte del Medesimo Consigliere e dal Suo collega On. Marco Cacciatore investito per competenza (attuale, Gruppo Misto) recante i seguenti questi:

  • a quanto ammontano le risorse stanziate per finanziare il progetto, nonché a quanto ammontano le cifre già spese;
  • le motivazioni in ragione delle quali sia stata ristrutturata solo una parte dello stabile,Finalmente, in data 22/12/2020, l’allegata nota in risposta dell’Ente Finanziatore (Regione Lazio) dell’incompiuto intervento di recupero ed utilizzo.

In attesa delle ulteriori informazioni e dovuti chiarimenti circa l’argomento di cuitrattasi, Si ringrazia l’On. Marcelli per il recepimento delle istanze poste alla Sua attenzione e l’impegno profuso in merito con costanza e perseveranza».

 

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.