50" di lettura

ARPINO – Fondazione Mastroianni: Sabato 12 ore 17,30 inaugurazione nuova sede nel prestigioso Castello Ladislao

Dopo anni di incertezze e varie vicissitudini, la provincia di Frosinone si arricchisce finalmente della disponibilità di una delle sedi più prestigiose riservate alla promozione culturale del nostro territorio. Domani, sabato 12 maggio, alle ore 17,30, si terrà la Conferenza Stampa di presentazione della nuova sede della Fondazione Mastroianni in Arpino: il Castello Ladislao.

Nella nuova prestigiosa sede, densa di storia e ricca di futuro, situata in piazza dell’Aria ad Arpino, il Presidente della Fondazione Antonio Abbate, il Sindaco di Arpino Bruno Vano; il Presidente della Provincia di Frosinone Antonello Iannarilli e il Presidente del Consiglio Regionale del Lazio Mario Abruzzese illustreranno quello che può essere considerato, senza mezzi termini, un vero e proprio evento.

Alla Conferenza seguirà un concerto per voce e pianoforte della Soprano Maristella Mariani e del maestro Michele D’Agostino. Si segnala, inolre, sempre nella mattinata di Sabato, l’inaugurazione di una meravigliosa mostra, curata da Floriano De Santi, delle opere di Mastroianni nelle collezioni di Evandro Franceschelli e Tiziana e Enrico Todi, che si terrà nel Palazzo Boncompagni in Piazza Municipio alle ore 11,00.

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
MESSAGGIO PROMOZIONALE

Offerte valide dal 24 al 30 Settembre 2020.

EUTANASIA - La storia di Piera Franchini

Piera Franchini, a causa di una lesione al fegato ormai incurabile, andò in Svizzera per il suo suicidio assistito nel 2013.

EUTANASIA - Marco Cappato: «Caro Papa, e se sull'eutanasia il "crimine" foste voi a favorirlo?»

Queste le dichiarazioni sulla propria pagina Facebook di Marco Cappato, esponente dei Radicali e dell'Associazione Luca Coscioni.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...