1’ di lettura

Arpino in lacrime per Daniele, giovane papà deceduto all’alba sulla Sora-Ferentino

Lo sfortunato 44enne si stava recando al lavoro.

Le copertine di Facebook descrivono pensieri e stati d’animo delle persone. Su quella di Daniele Baldassini, giovane papà venuto a mancare tragicamente stamane sulla superstrada Sora-Ferentino, mentre si recava al lavoro, ci sono un padre, lo stesso 44enne deceduto, e i suoi due bambini. Una foto struggente, se si ripensa alla tragedia di stamane all’alba.

L’incidente nel quale ha perso la vita Baldassini si è verificato intorno alle 5:30 nei pressi del Giglio, in direzione Frosinone. Lo sfortunato papà viaggiava sul sedile posteriore di una Volkswagen Polo sulla quale erano a bordo anche un ragazzo e una ragazza di Sora, entrambi rimasti feriti. Il conducente ha perso il controllo del veicolo ed è finito fuori strada per cause al vaglio delle forze dell’ordine, intervenute sul posto per i rilievi del caso.

Devastante l’impatto, nulla da fare per Daniele. Il conducente è stato trasferito in eliambulanza a Roma, la ragazza è rimasta ferita, ma non sarebbe in pericolo di vita. La trafficata superstrada che conduce all’autostrada A1 è stata chiusa al traffico per alcune ore. La notizia della tragedia si è diffusa subito ad Arpino. Incalcolabile il dolore per la giovane moglie che ha perso il marito e per i due bambini che non potranno più abbracciare il loro papà.

Farmacia Sciarretta

Il servizio consiste nella consegna gratuita dei farmaci a domicilio.

Jolly Group

Una nuova stagione è appena cominciata, una squadra ambiziosa è pronta a regalarci grandi soddisfazioni, una società seria e appassionata merita tutto l'appoggio necessario.