54" di lettura

Arpino in lacrime, Tonino non ce l’ha fatta. Il dolore di Rea: «Ha sofferto, ha lottato e combattuto»

Il 64enne era ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell'ospedale di Frosinone, quello destinato al COVID-19. Grande commozione nella Città di Cicerone, dove molto conosciuto ed apprezzato.

Si è spento presso l’ospedale Spaziani di Frosinone Tonino Di Folco, personaggio conosciutissimo per il suo lavoro (autista Cotral) ma anche per via della sua passione per le bocce: era infatti tesserato FIB nonché fondatore della Società Petanclub di Arpino. La sua scomparsa ha suscitato grande commozione nella Città di Cicerone. Questo il messaggio pubblicato dal Sindaco, Renato Rea, su Facebook.

«La telefonata che non avrei mai voluto ricevere purtroppo è arrivata. Il nostro amico Tonino purtroppo non ce l’ha fatta. Ricoverato a Frosinone per il contagio del maledetto virus ha sofferto, ha lottato e combattuto per venirne fuori. In tutto questo lungo periodo è stata un’altalena di emozioni e speranze, ma anche di forti preoccupazioni. In un contesto che è sempre stato grave si notavano segni di miglioramento che lasciavano sperare che Tonino potesse farcela a vincere questa battaglia. Invece nelle prime ore della mattinata si è arreso. Tutta la comunità Arpinate si stringe attorno alla moglie, alle figlie ed ai familiari tutti nel piangere insieme a loro».

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

4 Ristoranti di Alessandro Borghese a Frosinone. Quali saranno i locali partecipanti alla trasmissione?

Alessandro Borghese è stato avvistato stamani a Frosinone con il suo Peugeot Traveller.

Bando di concorso in Banca d'Italia: requisiti, prove e come partecipare

Banca d'Italia seleziona 30 laureati in ingegneria e statistica per assunzioni a tempo indeterminato. Candidature online entro il 27 ottobre.

CORONAVIRUS – Lattoferrina proteina anti Covid perché stimola l'immunità

Il Professor Massimo Andreoni, direttore dell'Unità malattie infettive al Policlinico di Tor Vergata a Roma, è intervenuto nella trasmissione "L'imprenditore e ...