49" di lettura

POLITICA

ARPINO – Maria Chiara Martino torna alla guida della Contrada Vallone

È stata eletta all’unanimità durante l’Assemblea generale dei soci che si è svolta nella serata di mercoledì presso la sede dell’associazione.

Redazione Sora24
Redazione

Torna alla guida della storica Contrada Vallone di Arpino, Maria Chiara Martino da molti anni componente dell’Associazione. Maria Chiara Martino, già presidente della contrada rossoblu dal 2011 al 2014 vincendo due edizioni consecutive del gonfalone di Arpino, tradizionale Palio delle contrade e quartieri che si svolge ogni anno nella città di Cicerone.

È stata eletta all’unanimità durante l’Assemblea generale dei soci che si è svolta nella serata di mercoledì presso la sede dell’associazione. “Tornare alla guida di questa magnifica contrada è per me motivo di orgoglio – ha commentato soddisfatta –. Desidero ringraziare tutti i soci ed in particolare Andrea Gabriele, presidente uscente e attuale vice-presidente, per aver guidato egregiamente la nostra squadra per tre anni e per aver riposto in me massima fiducia. Ci impegneremo, insieme a tutto il direttivo, ad aggregare intorno alla contrada quanti più sostenitori possibili perché sono sempre stata convinta che solo facendo squadra si arrivi lontano. Spero – ha aggiunto il presidente Maria Chiara Martino – che il 2018 sia l’anno giusto per riconquistare l’ambito drappo e per confermare le nostre competenze in ambito folkloristico, settore nel quale nelle ultime edizioni ci siamo confermati vincenti. Non resta che metterci a lavoro per l’organizzazione del prossimo Gonfalone e di altre iniziative a vantaggio di tutta la comunità”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.