mercoledì 20 Dicembre 2017

ARPINO – Maria Chiara Martino torna alla guida della Contrada Vallone

È stata eletta all’unanimità durante l’Assemblea generale dei soci che si è svolta nella serata di mercoledì presso la sede dell’associazione.

Torna alla guida della storica Contrada Vallone di Arpino, Maria Chiara Martino da molti anni componente dell’Associazione. Maria Chiara Martino, già presidente della contrada rossoblu dal 2011 al 2014 vincendo due edizioni consecutive del gonfalone di Arpino, tradizionale Palio delle contrade e quartieri che si svolge ogni anno nella città di Cicerone.

È stata eletta all’unanimità durante l’Assemblea generale dei soci che si è svolta nella serata di mercoledì presso la sede dell’associazione. “Tornare alla guida di questa magnifica contrada è per me motivo di orgoglio – ha commentato soddisfatta –. Desidero ringraziare tutti i soci ed in particolare Andrea Gabriele, presidente uscente e attuale vice-presidente, per aver guidato egregiamente la nostra squadra per tre anni e per aver riposto in me massima fiducia. Ci impegneremo, insieme a tutto il direttivo, ad aggregare intorno alla contrada quanti più sostenitori possibili perché sono sempre stata convinta che solo facendo squadra si arrivi lontano. Spero – ha aggiunto il presidente Maria Chiara Martino – che il 2018 sia l’anno giusto per riconquistare l’ambito drappo e per confermare le nostre competenze in ambito folkloristico, settore nel quale nelle ultime edizioni ci siamo confermati vincenti. Non resta che metterci a lavoro per l’organizzazione del prossimo Gonfalone e di altre iniziative a vantaggio di tutta la comunità”.

Per contattare la nostra Redazione puoi scivere a info@sora24.it o telefonare al Numero Verde 800-090501.
VIDEO

Richiedi subito la nostra offerta promo e potrai usufruire di un pacchetto completo per 30 giorni su tutti i nostri giornali online!

Expert Lucarelli

Forti sconti sugli smartphone di fascia alta fino al prossimo 8 Giugno.

SPONSOR

Ti aspettiamo oggi stesso nelle sedi del Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6,600.

Jolly Auto

Vieni a scoprirla oggi stesso presso Jolly Auto, Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia.

X Class

Ti aspettiamo oggi stesso a Frosinone presso X Class, concessionaria Land Rover Jaguar del Gruppo Jolly Automobili.

Punto Fresco Supermercati

Offerte valide dal 15 al 28 Maggio 2019.

Gruppo Jolly Automobili

Autovetture e veicoli commerciali certificati dopo una serie di ben 160 controlli. Promozione valida fino al 19 Maggio.

Expert Lucarelli

Offerta valida dal 09 al 26 Maggio. Ti aspettiamo a Sora in via Giuseppe Ferri n.6, zona vecchio ospedale civico.

X Class

Anche il tuo business può avere l’avventura nel DNA. Vieni a trovarci presso il Gruppo Jolly Automobili, S.S. 156 dei Monti Lepini km 6.600, a poche centinaia di metri dal casello autostradale di Frosinone.