1’ di lettura

COMUNICATO STAMPA

Arpino: parte la scuola di addestramento cani guida per non vedenti

Il Presidente della Zona Lions 1A Provincia di Frosinone, Bernardo Maria Giovannone, illustra i dettagli del progetto.

Redazione Sora24
Redazione

«È partita finalmente la raccolta di fondi tramite piattaforma gofundme per il “Progetto Lions Interclub Zona 1A Distretto 108L – Scuola di addestramento Cani guida per non vedenti“. Il progetto è sostenuto e condiviso dai Club Lions della Zona IA Arce-Pontecorvo, Cassino, Frosinone, Sora-Isola del Liri-Arpino, Val di Comino e sarà realizzato su un sito messo a disposizione dalla XV Comunità Montana grazie alla sensibilità del Commissario Rossella Chiusaroli.

Ci rivolgiamo a tutte le donne e agli uomini sensibili e di buona volontà ma anche ad enti pubblici (Comuni, Comunità Montane, Province, Uncem.Anci, Upi, Lega per le autonomie) Unione italiana Ciechi, organi di informazione locali e nazionali, Caritas, Parrocchie, associazioni laiche e religiose, imprenditori di questa zona ma anche dell’Italia intera per consentire a questo sogno di diventare realtà.

Anche piccolissimi contributi sono fondamentali per questa meravigliosa e avvincente avventura di alto valore umanitario e sociale. Quindi vi preghiamo di non far mancare il vostro appoggio a questa causa che sembra complicata , ma che il vostro sostegno e la vostra solidarietà possono far diventare un successo di tutta la comunità umana e consentire a quei non vedenti che sono in lista di attesa da anni di poter aver un cane per guidarli nelle loro quotidiane attività».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.