ARPINO – Riapre l’ex presidio sanitario

Ecco tutte le attività che entreranno in funzione prossimamente

«Di recente il Commissario della Asl dottor Macchitella ha dato seguito all’atto deliberativo n. 982 dell’08/05/2018 con il quale ha approvato la proposta della UOC (Patrimonio Tecnico Immobiliare) di restituzione da parte della Provincia di Frosinone di alcuni locali situati al piano terra dell’ex Presidio Sanitario di Arpino. A breve dunque, il presidio tornerà ad essere una realtà.

Ringrazio pubblicamente il Commissario Macchitella per la disponibilità e la sensibilità dimostrata nei confronti delle esigenze dei cittadini di Arpino. E’ la conclusione migliore di un percorso avviato di concerto tempo fa. Ringrazio la Regione Lazio, in particolare il Presidente Nicola Zingaretti, che anche in questa occasione ha dimostrato con i fatti esserci vicino.

E’ prevista l’attivazione di un Centro Prelievi, un Centro Unico di Prenotazione, il Punto Unico di Accesso, un Ambulatorio Infermieristico ed un Centro di Odontoiatria Sociale. Tutti servizi importanti per la città di Arpino, che torna in possesso del suo Presidio Sanitario». Così Renato Rea su riapertura ex Presidio Sanitario Asl.

SPONSOR

Promozione valida fino al prossimo 2 Ottobre 2019.

SPONSOR

I P.U.A. consentono l'accesso diretto all'assistenza territoriale, sanitaria e sociale.

SPONSOR

Vieni a scoprire il programma da Golden Automobili! Ti aspettiamo oggi stesso presso la concessionaria Toyota per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.

SPONSOR

Vi aspettiamo oggi stesso presso la Concessionaria Mazda per Frosinone e provincia del Gruppo Jolly Automobili.