48" di lettura

CRONACA

Arpino: violenta lite in famiglia magrebina. Tre arresti per tentato omicidio

Redazione Sora24
Redazione

Carabinieri-arresto-496x278

Riceviamo e pubblichiamo la seguente nota stampa emessa dal Comando Provinciale dei Carabinieri

Nel pomeriggio di ieri (Domenica 10 Febbraio ndr), i carabinieri della Stazione di Arpino hanno arrestato per “tentato omicidio” un 56enne di origine magrebina residente nella cittadina e due suoi figli, rispettivamente di anni 27 e 18. Dai primi accertamenti effettuati dai militari operanti è emerso che, a seguito di una lite maturata tra le mura domestiche per motivi economici derivanti dalla loro attività di venditori ambulanti e successivamente degenerata, lo stesso, unitamente ai due figli, si è scagliato contro un altro figlio, al quale è stata strappata la maglia indossata e utilizzata come cappio.

Il giovane è stato quindi issato più volte da terra, e solo per fortuna è riuscito a liberarsi ed a scappare raggiungendo la locale Caserma dei Carabinieri dove veniva soccorso. La vittima, trasportata presso l’Ospedale Civile di Sora, è stata giudicata guaribile in giorni 7 s.c. mentre gli arrestati sono stati accompagnati presso la Casa Circondariale di Cassino, a disposizione dell’A.G..

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.