43" di lettura

CRONACA

Arrestati il comandante della Polizia Municipale di Frosinone ed Isola del Liri e un consigliere comunale di Frosinone

Redazione Sora24
Redazione

Il comandante della Polizia Municipale dei comuni di Frosinone ed Isola del Liri e un consigliere di maggioranza del Comune di Frosinone sono stati arrestati questa mattina dai Carabinieri.
Le accuse: associazione per delinquere finalizzata alla turbata libertà degli incanti e corruzione e falsità ideologica commessa da pubblici ufficiali in atti pubblici.

I due arrestati riuscivano a far assegnare gli appalti pubblici a società di comodo, ricevendo in cambio denaro e “regali”, attraverso la preparazione e la gestione delle procedure di gare afferenti la fornitura, installazione e gestione di sistemi per la sicurezza urbana e per la disciplina del traffico urbano (sistemi di videosorveglianza, photored, ZTL e aree pedonali), nonché dei servizi di gestione e riscossione delle contravvenzioni. L’operazione è stata condotta tra Lazio e Lombardia dai Carabinieri del Reparto Operativo – Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Frosinone e vede coinvolte 16 persone.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.