1’ di lettura

CRONACA

Arrestato il presunto assassino di Melissa Bassi? Buttate via la chiave! (di Sacha Sirolli)

Redazione Sora24
Redazione

Su facebook leggo che secondo Telenorba sarebbe stato arrestato in queste ore il presunto assassino di Melissa Bassi, la 16enne studentessa dell’Istituto turistico Morvillo-Falcone originaria di Mesagne, vittima della strage di Brindisi.

Gli inquirenti stanno verificando l’alibi dell’uomo. Il procuratore della Dda di Lecce, dottor Motta afferma che non sia stato trovato nessun sospettato ma, altre fonti riferiscono che, in questo momento, l’uomo ripreso dalle telecamere al momento dell’attentato si trova, insieme al fratello, in questura sotto interrogatorio.

Il popolo del web si è precipitato a commentare la notizia. C’è chi invoca la pena di morte come Riccardo Alviani, nostro attento lettore. Pensiero condivisibile se per un attimo ci si mette nei panni dei genitori di Melissa…C’è poi chi ci va giù duro ancora di più di Riccardo. E’ il caso di Tiziana Titti Tuzi che conclude il suo post con un pensiero molto bello: “Ciao Melissa sei un dolce e profumato angelo che brilli nell’infinito cieloooo…..ti ricorderemo sempreeeee ♥”. Ma il commento che mi ha convinto di più è quello del mio amico Roberto Di Ruscio, presidente del Pd a Sora: “Buttate la chiaveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in fondo al mare”. Quanto hai ragione fratello….

Il direttore responsabile di Sora24 – SACHA SIROLLI

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.