39" di lettura

CRONACA

Arrestato stalker 54enne

L'uomo ha lasciato vicino all'abitazione della donna ceri funebri e manoscritti d’amore, arrivando in alcune occasioni ad aggressioni fisiche nonché al sabotaggio dell’impianto frenante dell’autovettura della vittima

Redazione Sora24
Redazione

I carabinieri della Stazione di Vicalvi, in esecuzione di ordinanza di carcerazione emessa dal Tribunale di Cassino hanno arrestato un 54enne del luogo poiché ritenuto responsabile dei reati di “maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e danneggiamento continuato”.

L’uomo, non rassegnato dalla conclusione della relazione sentimentale avuta con una donna, attraverso reiterate condotte moleste e minacce le ha cagionato un perdurante e grave stato di ansia e paura, tanto da costringerla a cambiare le proprie abitudini di vita. Lo stalker nell’arco temporale di due mesi, per controllare la sua ex convivente la pedinava e si appostava nei pressi della sua abitazione assumendo poi atteggiamenti sempre più invasivi, pressanti e pericolosi.

In diverse occasioni, lo stesso, dopo aver scavalcato la recinzione dell’abitazione della donna, ha lasciato sul posto a volte ceri funebri e manoscritti d’amore, arrivando in alcune occasioni ad aggressioni fisiche nonché al sabotaggio dell’impianto frenante dell’autovettura della vittima. L’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato accompagnato tradotto presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.